ke domande agassi...anzi volandri ke ha battutto federer...vabbe voto federer ma so ke fra 2 anni il numero 1 in assoluto sara nadal..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Full tennis
Collapse
X
-
-
non ne sarei così sicuro, ti faccio un esempio l'empoli 3 anni fa ha battuto l'inter, ma con questo non vuol dire che è più forte, volandri è molto migliorato ma ovviamente non è più forte di un vero federer, fra due anni nadl sarà n° 1 se federer continua a giocare come ha fatto al master series di roma.... ma se si riprende nadal il primo posto nommeno con il binocolo lo vede più...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI è STATO John McEnroe UN GRANDE è ANCHE IL PIU MATTO !![URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Nadal nn ha lo stile di Federer ma e un giusto e nn smette mai di vincere anche se il campione del mondo è quel vecchio di federer.
Infatti nelle partite di nadal nn puoi maI sapere e prevedere che colpo farà e invece con il vecchio (federer) è sempre la stessa storia...........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
fidatevi io gli o visti giocare dal vivo l'anno scorso alla finale degli internazionali a Roma (una figata ma solo perchè c'era Nadal)sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
No guarda è il contrario, federer è il giocatore più vario della storia del tennis, non puoi sapere che cosa farà perchè è il giocatore tecnicamente più completo che abbia mai preso in mano una racchetta da tennis.
Può fare punto di dritto, di rovescio, con il servizio, con la volet, può farti serve and volley, può vincere da fondo, può giocare il rovescio in back come in top, lungo linea o incrociato, palleggiare da fondo per poi venire a rete in seguito, palla corta... Cioè veramente qualsiasi cosa.
Nadal è molto più monocordasigpic
Comment
-
su questo concordo con marco... ogggi federer contro moya ha rischiato molto, nel primo set ha giocato malissimo, nel secondo ha rischiato qualcosa e poi nel terzo si è scatenato..... invece nadal per ora ha perso il primo set contro un grande hewitt... che è in una forma splendida, vediamo il secondo e poi un eventuale terzo set... cmq credo che vinca l'australiano, è tornato in forma.
io credo, anzi ho questa convinzione da molto tempo, ovvero che quando la serie di vittorie consecutive di nadal verrà interrotta, probabilmente oggi, lo spagnolo entrerà in una serie nera di risultatiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Mah mi sembra strano, hewitt da buon australiano sulla terra ha sembra raccolto molto poco, ha dei buoni precedenti contro nadal, ma da qui ha pensare di battere il nadal di adesso sulla terra ce ne passa, eppure un grandissimo primo set. Erano praticamente 2 anni e mezzo che non lo vedevo giocare così. Gran match, ma secondo me vince nadal :Psigpic
Comment
-
ineffetti... una cosa è certa, hewitt è tornato più in forma che mai.... se continua così, poi tra poco si va sulla superficie che lui ama.... ovvero l'erba.... oggi rafael ha rischiato molto, cmq domani penso una ennesima vittoria di nadal.... contro un federer che oggi mi ha lasciato molto a desiderare!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment