Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full tennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E allora perchè potrebbe essere il torneo giusto per karlovic se è tutto come al solito? Allora ogni torneo potrebbe esserlo come non esserlo
    sigpic

Comment

• perchè lo vedo bene, è un periodo dove sta giocando abbastanza bene, potrebbe sfruttare magari le sbavature diciamo così, di nadal ecc!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Impossibile, nadal è dall'altra parte del tabellone, potrebbero affrontarsi solo in finale
        sigpic

Comment

• Ieri buonissimo federer, ha giocato bene e ha giocato come deve giocare, ha variato molto, tanti rovesci in back e discese a rete, anche seguendo il servizio e la risposta. Spero che continui così, anche contro avversari di maggior spessore, è sbagliato giocare come faceva a wimbledon, mentre questo è il metodo giusto.

Nadal invece nel suo primo turno è parso in una condizione quasi pietosa, gambe a terra, entrambe le ginocchia fasciate all'altezza dei tendini, ha rischiato di andare sotto di un set contro il numero 124 del mondo che per sua fortuna quando se n'è accorto non ha più messo in campo una palla e ha vinto solo più un game. Se non si riprende fisicamente, al primo avversario di buon livello che sa vincere una partita, perde. E' questo quello che intendo quando dico che nadal ha un tipo di gioco troppo logorante ed è il motivo per cui se federer non cala da solo, nadal non diventerà numero uno o cmq non a lungo, anche se ha 5 anni in meno, la partita di ieri è un'ottima dimostrazione di questo concetto.

Gonzalez ormai non vince più una partita, dopo l'australian open ha imbroccato 1-2 tornei al massimo.

Ps: Alla fine ha poi vinto clement come prevedevo
          sigpic

Comment

• Doh (alla Homer)
            ci credevo in karlovic
            cmq nadal deludente al massimo, come hai già detto gambe molli, probabilmente problema fisico penso!!
            Federer praticamente perfetto, ottima partita, ottima variazione del gioco!!
            Se continua così la vedo dura una vittoria di Djokovic !!

Comment

• La cosa veramente preoccupante di Federer è l'abbigliamento.

Da quando è diventato un M.I.B.?
              Dire che sta malissimo è poco ._.

Karlovic più lo vedo e più mi convinco che non sappia giocare, almeno giocatori come Philippoussis qualche colpo ben tirato lo azzeccavano, Karlovic di diritto palleggia a fatica e quando forza spesso tira fuori, di rovescio non butta una palla di là se prova ad usare il top e anche di back sbaglia un tiro su 3 palleggiando...
              Scandaloso è dire poco -.-

Comment

• La nike quando arriva allo us open ha di queste sparate, così adesso veste federer completamente di nero nelle sessioni serali...
                La cosa che preoccupa ancora di più è la programmazione di eurosport, scandalosa, hanno 2 canali ma non se ne accorgono
                sigpic

Comment

• Vi riporto una notizia uscita stamattina sulla gazzetta dello sport, che spiega anche le deludenti partite di Nadal!!!

Allarme Nadal: dopo i problemi al ginocchio destro, il numero 2 del mondo e degli Us Open ha accusato una fitta anche al ginocchio sinistro, per colpa dello stress fisico causato dalle corse sul cemento nord americano. Come succede sempre più spesso, e sempre a più alto livello, l' ultima speranza di rimettere in piedi il re della terra rossa sarà probabilmente nel laser di Pierfrancesco Parra: emissari del clan spagnolo hanno avvicinato il professore del ClubItalia.

Comment

• Si che poi nadal sul cemento prima dello us open ha giocato 2 soli tornei, diciamo uno, visto che nell'altro ha perso al primo turno. Però... Fa troppa fatica, si logora troppo, non so quanto dura se continua così
                    sigpic

Comment

• per me Nadal è il migliore
                      dany93
                      il mio forum
                      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

• Ottimo Federer contro Lopez, ma c'è da dire che lo spagnolo soprattutto nei primi due set ha veramente messo in difficoltà Federer costringendolo a recuperare poichè ha perso il primo per 6/3...
                        Nel secondo set forse Feliciano Lopez un pò sfortunato, poteva tenere il servizio senza tantissimi problemi invece lo svizzero l'ha beffato facendogli il break!!
                        Il terzo praticamente si è giocato a senso unico, lo spagnolo sembrava praticamente spento e Federer, giustamente, ne ha approfittato!
                        Il quarto e decisivo set invece sembrava anch'esso già scritto, si pensava, almeno io l'ho pensato, in una vittoria facile facile dello svizzero soprattutto quando ha avuto due palle per fare il break ed andare 4/1, però lo spagnolo è riuscito a rimontare ed ha dato vita ad un bel finale di partita salvando anche 3 match point sul 5/3....Poi Federer ha chiuso facilmente l'ultimo set imponendosi per 6/4!!

Altra grande partita si è vista ieri agli Us Open, Haas contro Blake, Partita lunghissima ma a mio modesto parere anche bellissima, ho trovato Haas molto migliorato, sembra tornato quello dei vecchi tempi!!
                        Una partita lunghissima, i due hanno giocato molto bene, infatti la partita è stata sostanzialmente in parità a partire dagli ace, 18 a testa!
                        Sicuramente sono stati pochi punti a fare la differenza lo dimostrano i punti vincenti, Haas 158, mentre Blake 149!
                        La partità si è chiusa al tie break del 5° set, i precedenti set si sono chiusi in questo modo, 4/6 6/4 3/6 6/0 e alla fine il tie break chiuso con il punteggio di 7/4!!

Oggi sono veramente curioso di vedere se riuscirà a spuntarla nuovamente Nadal, gioca contro un buonissimo giocatore, Ferrer, vedremo se Rafael Nadal troverà per l'ennesima volta la forza di vincere!!

Comment

• Diciamo che lo sapevo, Nadal eliminato in 4° set, il primo lo aveva vinto ma poi è crollato!!
                          grandissimo monaco mette in seria difficoltà Djokovic...

Gulbis eliminato da uno strepitoso Moya!!!

Stasera il match attesissimo Federer-Roddick, non vedo l'ora

Comment

• Beh nadal è uscito dal campo a pezzi ora dovranno rimontarlo come un puzzle, ecco perchè secondo me non diventerà mai numero uno, quando federer per via dell'età dovrà cedere la posizione, molto probabilmente djokovic sarà molto più in condizione di lui per sostituirlo in cima alla classifica. Certo che ferrer ha giocato un partitone.

Djokovic sta consumando un po' di energie preziose, potrebbe pagarle in una eventuale finale contro federer, moya lo ha battuto a cincinnati, proprio perchè non ne aveva più dopo il torneo di montreal.

Tanta attesa per la partita fra federer e roddick, secondo me estremamente montata, io non ci vedo nulla di particolare. Sarà che di scontri diretti fra questi 2 ne ho visti tantissimi e non ho mai trovato partita, ma basta anche solo andare a leggere i precedenti, 13 vittorie federer e 1 roddick (4 anni fa addirittura 76 al terzo, quindi poteva perdere pure quella) e per di più non mi sembra che questo stia esprimendo chissà quale gioco, nell'intera stagione del cemento americano, suo preferito, ha vinto in totale un torneo, nei masters series si è preso 2 belle sveglie da djokovic e persino david ferrer. Dove sta tutta questa partita? Spero che federer giochi come sa e se la sbrighi in 3-4 set, certo... Poi alla fine può capitare di perdere eh, quest'anno federer ha anche perso 2 volte contro canas e una contro volandi, la giornata storta può sempre capitare, ma sarebbe cmq un altro discorso
                            sigpic

Comment

• Be a me il gioco di Roddick piace moltissimo, quel suo back di rovescio e le discese a rete senza senso mi piacciono

Comunque tornando alla partita giocata stanotte non mi pare che lo Statunitense abbia giocato poi così male!!
                              7/6 7/6 6/2!
                              Secondo me non ha sfruttato quelle poche occasione che aveva nel tie break!!!

Oggi mi aspetto una buona, anzi bella partita tra Moya e Djokovic, speriamo!!

Comment

• Quali occasioni ha avuto nel tiebreak?
                                Ha giocato molto bene e ha subito una sconfitta 3 set a 0, incoraggiante, pensa se gioca un po' meno bene
                                sigpic

Comment

Working...
                                X