Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle canzoni dei Queen...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono contenta di sapere che a voi piace più Freddie di tutti gli altri!

Questa è la canzone Bijou dedicata al suo gatto(come Delilah), la maggior parte è strumentale, queste sono le uniche parole che dice:

"You and me we are destined you'll agree,To spend the rest of our lives with each other,The rest of our days like two lovers,For ever,Yeah,For ever,My bijou."

Traduzione:

"Io e te siamo destinati sarai d'accordo,A passare il resto delle nostre vite l'uno con l'altro,Il resto dei nostri giorni come due amanti,Per sempre,Si,Per sempre,Mio Bijou."

Cosa ne pensate?...tenero...
    ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

Secondo alcune dichiarazioni, sarebbe in fase di progettazione un film sulla vita e la carriera dell'immortale leader dei Queen. Ad interpretare il suo ruolo potrebbe essere Johnny Depp. "Non riesco a capire come possa essere uscita questa storia" ha scritto Brian May sul suo sito facendo riferimento ad un articolo comparso su un sito web "Credo che qualcuno abbia fatto, come al solito, un azzardo. Ma la notizia è vera, adesso siamo nella fase iniziale, Johnny Depp è fantastico: è il perfetto corrispondente di Freddie sul grande schermo".
      Che ne pensate?
      Last edited by Queen92; 25 aprile 2007, 20:36.

Comment

Cazzata, già la sapevo da qualche mese.
        Cmq sia i queen non sono mai stati grandi per i testi delle loro canzoni, anzi, spesso per questi sono stati molto criticati. Un punto forte dei queen erano le esibizioni live, addirittura alcuni sostengono che i 20 minuti di esibizione al live aid dell'85 siano la migliore esibizione live della storia. Io ho questi 20 minuti sul pc, sono veramente eccezionali
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Cazzata, già la sapevo da qualche mese.
          Cmq sia i queen non sono mai stati grandi per i testi delle loro canzoni, anzi, spesso per questi sono stati molto criticati. Un punto forte dei queen erano le esibizioni live, addirittura alcuni sostengono che i 20 minuti di esibizione al live aid dell'85 siano la migliore esibizione live della storia. Io ho questi 20 minuti sul pc, sono veramente eccezionali
          Anchio ce l'ho ed è davvero fantastico!!!
          Ma per me non è la migliore esibizione live, sicuramente fra le migliori, ma ci sono certe esibizioni dei Pink Floyd e dei Genesis davvero indimenticabili!! ma anche molte altre che adesso non sto ad elencare.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Anch'io ce l'ho, avete ragione è una fantastica esibizione!

Ecco un sondaggio:
            Miglior band
            Miglior album (A Night at the Opera)
            Miglior singolo (Bohemian Rhapsody)
            1999 - La band è stata votata la seconda più grande della storia della musica.
            2005 - La perfomance esibita al Live Aid del 1985 è stata votata da un vasto numero di critici, la miglior esibizione live della storia.
            2007 - La band è stata votata la "miglior band britannica di tutti i tempi".
            Record
            Nel 2005, secondo il Guinness dei primati, gli album dei Queen sono stati molto più tempo nelle classifiche britanniche di qualsiasi altro gruppo o cantante mai esistito.

Questa è la posizione in classifica:

Queen (1.422 settimane/27 anni)
            The Beatles (1.293 settimane/24,8 anni)
            Elvis Presley (1.280 settimane/24,6 anni)
            U2 (1.150 settimane/22 anni)
            Dire Straits (1.136 settimane/21,8 anni)
            Simon and Garfunkel (1.114 settimane/21,4 anni)
            Madonna (1.032 settimane/19,8 anni)
            David Bowie (1.005 settimane/19,3 anni)
            Elton John (989 settimane/19 anni)
            Michael Jackson (966 settimane/18,6 anni)

A Londra, il 16 novembre 2006, il primo Greatest Hits dei Queen è stato nominato l'album più venduto di tutti i tempi in Gran Bretagna!

Comment

Senza dubbio the show must go on mi piace
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

le qualità canore di freddie mercury sono indiscutibili, ma per me i queen sono sopravvalutati

Comment

in settimana è uscito un nuovissimo remix di una canzone dei Queen....

comunque mi piace molto Barcelona.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

nn ci sono canzoni brutte dei queen e quindi mi è molto difficile scegliere....
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• a me piace under pressure
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        nn ci sono canzoni brutte dei queen e quindi mi è molto difficile scegliere....
                        Quello che penso anch'io, tuttavia, non sono un gran chè quelle in cui non canta Freddie, come No-one but you!

Comment

Working...