Originariamente Scritto da umbertoumberto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle canzoni dei Queen...
Collapse
X
-
I queen sono la mia band preferita. Le canzoni che mi piacciono di più appartengono ai primi album, quindi, dall'album queen II:
The fairy fellers master's stroke e la successiva Nevermore, molto bella
The march of the black queen.
Da the sheer heart attack mi piace molto killer queen.
L'album a night at the opera è un capolavoro generale, dove spicca bohemian rhapsody.
Andando avanti mi piace spread your wing, dall'album news of the world, poi don't stop me now dall'album jazz, infine citerei le più recenti innuendo e the show must go on.
Queste sono le canzoni che preferisco, poi la conversione che si ha avuta da hot space in poi non l'ho apprezzata molto, salvo forse innuendo gli ultimi album non mi piaccono assolutamente quanto i primisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioI queen sono la mia band preferita. Le canzoni che mi piacciono di più appartengono ai primi album, quindi, dall'album queen II:
The fairy fellers master's stroke e la successiva Nevermore, molto bella
The march of the black queen.
Da the sheer heart attack mi piace molto killer queen.
L'album a night at the opera è un capolavoro generale, dove spicca bohemian rhapsody.
Andando avanti mi piace spread your wing, dall'album news of the world, poi don't stop me now dall'album jazz, infine citerei le più recenti innuendo e the show must go on.
Queste sono le canzoni che preferisco, poi la conversione che si ha avuta da hot space in poi non l'ho apprezzata molto, salvo forse innuendo gli ultimi album non mi piaccono assolutamente quanto i primi"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio"who want to live forever"....bando alle ciancie.....
...There's no place for us......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio"who want to live forever"....bando alle ciancie....."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioCacchio!! Come ho fatto a scordarla, una delle più belle!!
Un'altra bella è: Dragon Attack...Last edited by Queen92; 22 April 2007, 22:44....Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Killer Queen:"She keeps Moet and Chandon in her pretty cabinet,'Let them eat cake' she says,Just like Marie Antoinette,A built in remedy for Khrushchev and Kennedy,And anytime an invitation you can decline,Caviar and cigarettes well versed in etiquette,Extr'ordinarily nice...She's a killer queen gunpowder gelatine,Dynamite with a lazer beam,Guaranteed to blow your mind,Recommended at the price,Insatiable an appetite wanna try?"
Traduzione:"Tiene Moet et Chandon nel suo bell'armadietto,"Che mangino brioches" dice,Proprio come Maria Antonietta,Una medicina incorporata per Khrushchev e Kennedy,E in qualsiasi momento un invito da non poter declinare,Caviale e sigarette esperta nel cerimoniale,Straordinariamente gentile...Lei è una Regina Assassina polvere da sparo nitroglicerina,Dinamite con un raggio laser,E' garantito che ti farà saltare la testa,Raccomandata a caro prezzo,Un appetito insaziabile vuoi provare?"
Simpatica anche questa, vero?...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Altre annotazioni su Freddie: Ottimo studente dotato di un notevole talento artistico (era un ottimo disegnatore), Freddie eccelse anche nello sport: fu infatti un abile velocista e un discreto pugile, raggiungendo buoni risultati anche in altre discipline sportive come l'hockey su prato, il cricket e il tennis da tavolo.
Sul palco, Mercury si esibiva con gestualità teatrale incantando il pubblico, trascinato da un personaggio tanto carismatico. La sua carriera musicale lo vede al centro dell'attenzione di tutto e tutti, media compresi. Sebbene sul palco Freddie si mostrasse come una persona spregiudicata e energica, lontano dalle luci dei riflettori era una persona timida e riservata.
Cosa ne pensate?...altra cultura......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInoltre su wikipedia scrivono che freddie non ha mai preso lezioni di canto e che non ha mai preso la patente, piuttosto incredile la prima considerando le sue capacità canore
Ancora: Il nome "Queen" (Regina) fu un'idea di Freddie. Brian pensava fosse troppo stravagante, ma Freddie insisteva "E' solo un nome", disse, "ma è molto regale, ovviamente, e suona benissimo. E' un nome forte, estremamente universale ed immediato". Decise che anche lui aveva bisogno di un nuovo nome, e Freddie Bulsara diventò Freddie Mercury. Mercurio era il mitico messaggero degli dei romani, e Freddie probabilmente credeva che le sue canzoni avessero un'ispirazione divina. Molti fans dei Queen sarebbero stati d'accordo con lui. Fu sempre Freddie ad inventare il logo del gruppo, basando il disegno sui segni zodiacali dei quattro membri della band....Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Per tutte le cose che non avreste mai pensato di Freddie...
Freddie era anche uno "shoppingomane" dichiarato, le tournèes del gruppo in Giappone erano per lui l'occasione per dare sfogo alla sua mania...
Acquistava sete meravigliose e interi fasci di kimono, mise insieme anche una favolosa collezione d'arte giapponese, comprava anche enormi e costosissime carpe "koi" da mettere nel laghetto della sua casa di Kensinghton(pagata cinquecentomila sterline in contanti!), aveva accumulato anche una tra le più importanti collezioni private della Gran Bretagna. Freddie amava l'arte, comprava tele di pittori impressionisti, xilografie giapponesi e opere di maestri vittoriani!!!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
Comment