Originariamente Scritto da Stefano Colaci
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioMeglio la Ps2.
io la 360 l'ho presa il giorno dell'uscita, poi ho comprato tutta una serie di giochi...attendo halo3, finish the fight *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioMeglio la Ps2.
ma le differenze dalla play1 nn erano tnt, forse un pò la grafica, ma è inutile continuare a sviluppare console potenziandole solo graficamente...
per esempio apprezzo molto il Wii, xkè finalmente è uscito fuori un nuovo sistema di gioco!! Naturalmente preferisco starmene sdraiato sul letto con il mio joipad che sudare a sbracciarmi con un telecomando
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggionn per criticare ma la ps2, a mio parere, è stato il più grosso fallimento in fatto di videogiochi al lancio! Io ce l ho, e la uso, eccome se la uso
ma le differenze dalla play1 nn erano tnt, forse un pò la grafica, ma è inutile continuare a sviluppare console potenziandole solo graficamente...
per esempio apprezzo molto il Wii, xkè finalmente è uscito fuori un nuovo sistema di gioco!! Naturalmente preferisco starmene sdraiato sul letto con il mio joipad che sudare a sbracciarmi con un telecomando
cmq piccolo ot stefano ti ho aggiunto nei contatti di msn"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiosi come no in giappone e uscita da novembre e a conti fatti sono quasi 7 mesi la 360 non e affatto inferiore perche in continua evoluzione sta diventano un pc a momenti da 9 maggio supportera msn con tanto di tastiera da applicare sotto il joypad (anche se le tastiere usb gia ci sono)
la ps3 non ha fatto hatro che copiare le altre console
1-sensore di movimento(Wii)
2-pulsante centrale(xbox360)
poi il blue ray non serve a nulla al momento fati il conto che un masterizzzatore blue ray e 300 euro e un disco blue ray 20
il blue ray è un nuovo tipo di supporto, lo dici tu che non serve a niente, come lo è stato il dvd per la vhs. su un disco blue ray c'è molto più spazio che rispetto a un dvd (come quelli usati sulla 360). quindi più spazio per sviluppare meglio i giochi.
ti ricordi quanto costavano i masterizzatori per dvd appena usciti? io si.
riguardo al fatto che sulla 360 ci puoi chattare, se voglio usare msn io uso il pc, non la mia console, anche se non ho nulla contro la "computerizzazione" delle console in genere.
secondo te 7 mesi sono tanti per sfruttare il potenziale della ps3?
aspetta qualche mese e poi ne riparleremo.
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiohai una fonte atndibile che ce lo confermi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioche significa copiare? hanno il copyright su quei dispositivi? non penso.
il blue ray è un nuovo tipo di supporto, lo dici tu che non serve a niente, come lo è stato il dvd per la vhs. su un disco blue ray c'è molto più spazio che rispetto a un dvd (come quelli usati sulla 360). quindi più spazio per sviluppare meglio i giochi.
ti ricordi quanto costavano i masterizzatori per dvd appena usciti? io si.
riguardo al fatto che sulla 360 ci puoi chattare, se voglio usare msn io uso il pc, non la mia console, anche se non ho nulla contro la "computerizzazione" delle console in genere.
secondo te 7 mesi sono tanti per sfruttare il potenziale della ps3?
aspetta qualche mese e poi ne riparleremo.
se hai letto bene il mio post ho scritto CREDO!
NON C'E IL COPYROGHT MA SE COPI IL MIO COMPITO DI MAT NON E CHE TI DENUNCIO LA SONY NONAVEVA CHE INVENTARSI E HA PRESO IDEE DEGLI ALTRI
POI IL BLUE RAY POTEVA ESSERE MESSO SEPARATAMENTE CO UN CALO DI PREZZO NON CREDI??"I'll always remember The chill of November
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiose hai letto bene il mio post ho scritto CREDO!
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioNON C'E IL COPYROGHT MA SE COPI IL MIO COMPITO DI MAT NON E CHE TI DENUNCIO LA SONY NONAVEVA CHE INVENTARSI E HA PRESO IDEE DEGLI ALTRI
POI IL BLUE RAY POTEVA ESSERE MESSO SEPARATAMENTE CO UN CALO DI PREZZO NON CREDI??
Comunque sai che vuol dire che il bluray ha molto più spazio ???
La 360 userò i DVD con circa 4 GB su spazio mentre la PS3 il bluray con 25 GB di spazio...non so se capsici la differenza di come saranno differenti i giochi
PS3 da quelli 360...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da nico'93 Visualizza Messaggionon credo che la ps3 abbia avuto molto successo in italia;solo in america,credo...
e poi il design mi fa schifo!
cmq daxter non so se comprendi.... blue ray con dvd.... è come mettere vhs e dvd... la capienza è maggiore, lo spazio è maggiore, e tu credi che i giochi per ps3 saranno alla pari della 360?
la 360 è stata sviluppata per dare una mazzata alla ps2, quando questa era ancora venduta, e il suo scopo era di togliere una grossa fetta di mercato alla sony.
ma ora i ruoli si sono invertiti, la sony ha sfornato un gioiello a confronto e la microsoft sicuramente risponderà presto con una console ancora più potente della 360.Last edited by Zack Fair; 22 April 2007, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDaxter imparati a scrivere va...
Comunque sai che vuol dire che il bluray ha molto più spazio ???
La 360 userò i DVD con circa 4 GB su spazio mentre la PS3 il bluray con 25 GB di spazio...non so se capsici la differenza di come saranno differenti i giochi
PS3 da quelli 360...
i giochi multipiatta saranno uguali per tutti il blue ray e una cagata del mondo non serve a nulla"I'll always remember The chill of November
Comment
-
io credo che la 360 sia buona solo come giochino passatempo in attesa del calo dei prezzi della ps3
Daxter, pensa solo al fatto che con il blu ray possono mettere più textures, più poligoni, più roba.
Grafica e longevità saranno elevate alla 10° potenza.
blu ray >>>>>>>> dvd
Comment
-
Ma che cazzo farnetichi Dexter ???
Il blue ray non è una cagata...ha molto più spazio dei normali DVD...la PS3 eclisserà la 360...
Deficente sarà tuo padre...io non ti ho offeso...tu hai iniziato...
@Gogeta : ma in Neo Elite sei tu "The G" ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa che cazzo farnetichi Dexter ???
Il blue ray non è una cagata...ha molto più spazio dei normali DVD...la PS3 eclisserà la 360...
Deficente sarà tuo padre...io non ti ho offeso...tu hai iniziato...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa che cazzo farnetichi Dexter ???
Deficente sarà tuo padre...io non ti ho offeso...tu hai iniziato...
@Gogeta : ma in Neo Elite sei tu "The G" ???
si, sono The G, perchè?
Comment
Comment