Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No era solo per sapere...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Ma che cazzo farnetichi Dexter ???

Il blue ray non è una cagata...ha molto più spazio dei normali DVD...la PS3 eclisserà la 360...

Deficente sarà tuo padre...io non ti ho offeso...tu hai iniziato...
      sai a cosa serve la ps3??ad allargare il buco del culo di tuo padre con 5kg ti tecnologia avanzata inoltre la modifica non si puo fare .la modifica si puo fare soltanto all albero motore di tua madre con una rettifica
      mi stai sui coglioni vaffanculo stronzo
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        sai a cosa serve la ps3??ad allargare il buco del culo di tuo padre con 5kg ti tecnologia avanzata inoltre la modifica non si puo fare .la modifica si puo fare soltanto all albero motore di tua madre con una rettifica
        mi stai sui coglioni vaffanculo stronzo
        Mod aspetto provvedimenti...c'è gente che quando sta in torto sa solo offendere...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          ma allora sei davvero deficente (ma si propriu malatu)

i giochi multipiatta saranno uguali per tutti il blue ray e una cagata del mondo non serve a nulla
          mai sentito parlare di HD?
          giappone, stati uniti... tutto il mondo ce l'ha, manchiamo solo noi come la solito.... il futuro delle comunicazioni sarà in alta definizione, altro che digitale terrestre.
          che minchia è un gioco multipiatta, se intendi quelli che girano per pc e console, beh prova a giocare a carbon su ps2 e su pc..... differenze notevoli a un occhio esperto.... l'animazione è più fluida ad esempio.. e sai perchè? perchè non si può paragonare un pc a una console, dato che il pc è continuamente aggiornabile, mentre la console no.
          per cui, se la ps3 utilizza i blue ray, è superiore alla 360, è un dato di fatto...
          quando uscirà la nuova xbox, vedrai che sicuramente sarà più evoluta della attuale console di sony... ma per il momento la ps3 rimane in vetta.
          non mi pare il caso di insultare gli utenti comunque, quindi ti consiglio di calmarti un pò.
          un conto è discutere, un conto è ammazzarsi per così poco -.-

EDIT
          no scusa daxter rettifico:
          hai gentilmente scassato il cazzo, possibile che ogni discussione deve degenerare in insulti e post pieni zeppi di parolacce??
          non pensavo che fossi così accanito.... se sei convinto di qualcosa bene, ma non puoi prendere chiunque a parolacce se qualcuno ti fa vedere l'evidenza dei tuoi errori.
          Last edited by Zack Fair; 22 April 2007, 18:12.

Comment

Mod aspetto provvedimenti...c'è gente che quando sta in torto sa solo offendere...
            non ho torto sei tu che sei agressivo
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

è meglio stare calmi qua

cancellate o modificate i posts prima che arrivino i mods
              Last edited by Desmondo`; 22 April 2007, 18:13.

Comment

Daxter imparati a scrivere va...

Comunque sai che vuol dire che il bluray ha molto più spazio ???

La 360 userò i DVD con circa 4 GB su spazio mentre la PS3 il bluray con 25 GB di spazio...non so se capsici la differenza di come saranno differenti i giochi
                PS3 da quelli 360...
                sn 9 i GB della 360 XD ed il blue ray nettamente surclassera' i dvd della 360, ma questa e' l'unica cosa buona della sony!!!!!
                pensateci, la ps3 pesa una tonnellata, la qualita' visiva (e audiovisiva) e' la stessa, i giochi sn quelli e tra i pochi che escono solo per una console o solo per l'altra, a mio parere spiccano quelli per la 360 (vedi halo!!!!!)...ce ne sono miliardi di cose da ridire sulla ps3, nn sto qui a elencarle tutte, ma riflettete...
                e finitela coi litigi che chiudono il topic
                Last edited by Vege_hc; 22 April 2007, 18:14.

Comment

Provvedimenti in arrivo e topic chiuso dato che nn si arriva da nessuna parte.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                  X