Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono i fantasmi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i fantasmi sono frutto dell immaginazione umana causati dallo stato psicologico di quest'ultimo in teroria gli alieni esistono i fantasmi no
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      2012....e perche'?
      avro solo...uhm....un po' d'anni in piu di ora!!!!
      ho sentito parlare di un presunto meteorite alla DEEP IMPACT, mi pare tra una 30 di anni...

Comment

Non lo sapremo mai forse,ma secondo me la N.A.S.A. e altre organizzazione Americane sanno già tutto e non dicono niente per creare il panico.

Io sono in dubbio...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          i fantasmi sono frutto dell immaginazione umana causati dallo stato psicologico di quest'ultimo in teroria gli alieni esistono i fantasmi no
          potrei dirti alcuni, altri nn credo, nn so se hai mai sentito parlare del castello di azzurrina, cmq stanno ancora studiando xkè accadono fatti, registrati e veramente strani che nn possono essere frutto dell'immaginazione!

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            potrei dirti alcuni, altri nn credo, nn so se hai mai sentito parlare del castello di azzurrina, cmq stanno ancora studiando xkè accadono fatti, registrati e veramente strani che nn possono essere frutto dell'immaginazione!
            Io quel castello l'ho visistato qualche settimana fa con i miei. Sull'ingresso c'erano 2 prezzi: prezzo diurno per la visita al castello, e prezzo notturno (dalle 23 in poi) per la visita al castello + fantasma, e gia questo era tutto un programma...
            Io ho fatto la visita di giorno ma nonostante questo alla fine del percorso la guida ha portato il gruppo in una cantina dove sarebbe morto il fantasma e ci ha fatto sentire una registrazione di voci e suoni durante alcune notti (chissà perchè col temporale) in cui era apparsa azzurrina, alla fine è scappata anche la messa nera recitata dai fantasmi. Dopo ha iniziato un gran discorso sui fenomeni paranormali che son scientificamente provati che loro hanno le prove ecc ecc

Loro potran dire quello che vogliono ma intanto grazie al fantasma di soldi ne han presi... Le voci non erano sicuramente frutto dell'immaginazione ma chi ci dice che non siano state registrate artificialmente sopra il temporale...
            Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
              Io quel castello l'ho visistato qualche settimana fa con i miei. Sull'ingresso c'erano 2 prezzi: prezzo diurno per la visita al castello, e prezzo notturno (dalle 23 in poi) per la visita al castello + fantasma, e gia questo era tutto un programma...
              Io ho fatto la visita di giorno ma nonostante questo alla fine del percorso la guida ha portato il gruppo in una cantina dove sarebbe morto il fantasma e ci ha fatto sentire una registrazione di voci e suoni durante alcune notti (chissà perchè col temporale) in cui era apparsa azzurrina, alla fine è scappata anche la messa nera recitata dai fantasmi. Dopo ha iniziato un gran discorso sui fenomeni paranormali che son scientificamente provati che loro hanno le prove ecc ecc

Loro potran dire quello che vogliono ma intanto grazie al fantasma di soldi ne han presi... Le voci non erano sicuramente frutto dell'immaginazione ma chi ci dice che non siano state registrate artificialmente sopra il temporale...
              qst nn lo metto in dubbio, ma che si facciano i soldi nn vuol dire che nn è vero, si fanno i soldi anche con la chiesa: bisognerà pur campare!

Comment

Purtroppo non si può sapere se esistono o no.. i misteri della vita.
                sigpic

Comment

Dopo uppo un topic di PGV che vi spiega del 2012....
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

certo che esistono......si sa scentificamente che gli umani hanno un anima (che pesa tra l' altro 21 grammi )........il fantasma nn e altro che un anima che nn ha raggiunto l' ultimo tra guardo prima di abbandonare questo mondo......
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                      E' possibile.... anzi eludere le leggi della matrice è per me una delle principali spiegazioni dei fenomeni paranormali.

Ma in questo contesto vedo difficile che la mia mente abbia sollevato in aria un'intero armadio...

Inoltre c'è una terza spiegazione che io allego alla prima nella mia visione di questa realtà, entità demoniache (che in realtà sono tutt'altro che demoni ma non voglio andare off topic) che plagiano questi spiriti defunti per sfruttare la paura che riescono ad incuterci tramite loro.
                      Ehlojiim? (o cm cavolo si chiamano)
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Dopo uppo un topic di PGV che vi spiega del 2012....
                        noooo nn farlo XD

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        Ehlojiim? (o cm cavolo si chiamano)
                        certo lele, certo, adesso arrivano i dottori vestiti di bianco, calmati

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          certo lele, certo, adesso arrivano i dottori vestiti di bianco, calmati
                          adesso veramente prendo quel topic sugli elohiijm, sui rettiliani e sulla fine del mondo prevista nel 2012...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Chi può saperlo?
                            Io credo comunque di sì, ma più che nei fantasmi in 'entità' che non hanno trovato la pace e che vagano per questo mondo non sapendo più chi siano... E alcune volte arrivano a spaventare i mortali per pura invidia verso di loro e del loro corpo...

E' una visione un pò romanzata la mia, non vi pare?
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

per la fine del mondo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=rettiliani

però vi prego di non postare su quel topic, è abbastanza vecchio e come ha detto pgv contiene anche delle "sciocchezze", ma l'importante è che vi facciate un po' un'idea di ciò che potrebbe essere il mondo in cui viviamo

p.s. io credo alla fine del mondo
                              sigpic

Comment

Per me no.Non credo all'anima,quindi neanche ai fantasmi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X