Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QUESTA FOTO NON RICHIEDE COMMENTI...

PRATICAMENTE SMERDA TUTTO QUELLO CHE HANNO SCRITTO GLI EBREI IN QUESTO TOPIC.

L'INTER è MAI STATO IN B??? NO MAI....
    Spoiler:

Spoiler:
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• non è che ci smerda molto dato che è il primo anno che vincete contro di noi

Comment

• meglio esserci stati in b,ke essere stati 18 anni a subire in campionato senza vincere uno scudetto,una champions,solo coppa italia
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
          non è che ci smerda molto dato che è il primo anno che vincete contro di noi
          ma cosa dici!?!?!?!?
          Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
          meglio esserci stati in b,ke essere stati 18 anni a subire in campionato senza vincere uno scudetto,una champions,solo coppa italia
          meglio essere stati 18 anni a subire in campionato senza vincere uno scudetto, una champions, solo coppa italia che vincere tutto ciò rubandolo...

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
            No, solo x ricordare che l'inter è stata anche perdente
            Ho detto il contrario?

Ma se voi sapete solo discutere in questa maniera, nonostante Star Platium abbia provato a indirizzarvi sulla strada del normale dialogo:

E come non ricordarsi di questo:

Comment

• Siamo campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Inter!!!!!!!!!!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Complimenti all'inter, a stravinto alla grande aldilà delle penalizzazioni delle big (anche se questa cosa ha influito e non poco),ma resta il fatto che questo campionato lo ha ucciso già dopo poche giornate,che dire ancora gustatevi questo momento che vi tocca di diritto.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• o di questo...

Comment

• Ma lol!!!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• jajajajajaj bellissimo!..........
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Siamo campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Inter!!!!!!!!!!
                        quotissimo ...........................................rosicat e romanisti e rubentini e milantristi 18 di speranze

scudeto meritatisimo nn potete dirci nulla nn potete dirci che e rubato
                        nn potete dirci che nn avevamo rivali perche c'era la roma milan (che a cominciato a perdere dopo che ha recuperato i punti di penalizazione )ecc
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

• [QUOTE=Alexp;836329]ma cosa dici!?!?!?

allora dimmi in quale anno ci avete battuti

Comment

• il milan ha vinto solo una ventina di derby in piu dell'inter, su quasi 250...

Comment

• O.T.Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Ora vado a festeggiareeee
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                godetevelo.......la signora sta tornando!...............
                                tremate,tremate risorgeremo dalle fiamme e scateneremo l'apocalisse,la grande signora sarà di nuovo tra noi
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                                X