Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me sembra cmq inutile parlare di retrocessioni e ripescaggi fatti quasi 100 anni fa.merito all'inter x lo scudetto anche se,nn l'avesse vinto quest'anno,con juve in b e milan penalizzato,moratti avrebbe dovuto,come minimo;impiccarsi
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
a me sembra cmq inutile parlare di retrocessioni e ripescaggi fatti quasi 100 anni fa.merito all'inter x lo scudetto anche se,nn l'avesse vinto quest'anno,con juve in b e milan penalizzato,moratti avrebbe dovuto,come minimo;impiccarsi
prima di tutto l'inter non ha barato.perche' se lo avessa fatto mi spiegate come mai non ha mai vinto fin'ora????
comunque quest'anno siamo noi i campioni!!!
il prossimo anno si vedra'!!!!
io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
prima di tutto l'inter non ha barato.perche' se lo avessa fatto mi spiegate come mai non ha mai vinto fin'ora????
comunque quest'anno siamo noi i campioni!!!
il prossimo anno si vedra'!!!!
Non ha vinto perchè nessuno barava e il Milan e la Juventus erano più forti
Il Milan Regna Sull'europa A Differenza Dell'inter E Poi Il Milan è Già Dal Quinto Anno Che Arriva Più Alto Dell'inter Mi Sa Che Nn è Fortuna Ma è Solo Una Cosa Superiorità
Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Il Milan Regna Sull'europa A Differenza Dell'inter E Poi Il Milan è Già Dal Quinto Anno Che Arriva Più Alto Dell'inter Mi Sa Che Nn è Fortuna Ma è Solo Una Cosa Superiorità
quoto,a me fanno pena gli interisti ke ora credono di potersi paragonare al milan
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
ma certo, con 30 punti sotto in campionato e con i derby finiti come sappiamo, si vede proprio quanto è superiore.
ma certo, con 30 punti sotto in campionato e con i derby finiti come sappiamo, si vede proprio quanto è superiore.
Queste sarebbero le vostre uniche vittorie e gioie che avete sul milan?
Non vincete la champions da anni e anni, riuscite a malapena a qualificarvi per gli ottavi...
Comment