Originariamente Scritto da FrankieZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter Campione D'italia
Collapse
X
-
Siete Voi,siete Voi,i Babbioni Dell Italia Siete Voi,siete Voi,siete Voi,i Babbioni Dell Italia Siete Voi!!!!!!Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
juventus.......cmq ragà scemo sono io che perdo tempo a parlare con dei ladri come voi apposto di festeggiare l'inter...sai che dico?? ora vado in piazza ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan® Visualizza Messaggiojuventus.......cmq ragà scemo sono io che perdo tempo a parlare con dei ladri come voi apposto di festeggiare l'inter...sai che dico?? ora vado in piazza ciaoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan® Visualizza Messaggiojuventus.......cmq ragà scemo sono io che perdo tempo a parlare con dei ladri come voi apposto di festeggiare l'inter...sai che dico?? ora vado in piazza ciao
la tua squadra vince lo scudetto e tu stai su un forum a parlare... bah
Comment
-
Vai via e l'anno prossimo rideremo della figura che farà inter dei record
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioVai via e l'anno prossimo rideremo della figura che farà inter dei recordOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiointanto iniziate a vincere con la mia EMPOLI!domenica prossima..............
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiointanto iniziate a vincere con la mia EMPOLI!domenica prossima..............Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Posso fare giocare gli amici miei nell'Inter?Ormai avete vinto l'unica cosa che potevate vincere oltre alla coppa del nonno!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiointanto iniziate a vincere con la mia EMPOLI!domenica prossima..............NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment