Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
FORZA INTERRRR.... CAMPIONI D'ITALIA CON 5 GIORNATE D'ANTICIPO e con un campionato vinto ONESTAMENTE!!!!
ti consento la parola "onestamante" ma io aggiungerei anche anomalo
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
non sapevo e son uscito con la polo della juve, inutile dire che ho rischiato il linciaggio
cmq bravi, ma l'anno prossimo torniamo noi..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Sì anomalo perché per la prima volta dopo 12 anni non c'era Moggi che mafiava.
Si anche questo è vero
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
L'inter non è così antipatica come sembra, dopotutto: ho trovato in una squadra inglese la vera e propria nemesi
Ci vediamo l'anno prossimo al 100% (spero O_O), cuginelli
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment