Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • maggio e un brutto mese per l' inter ................
    sigpic

    Comment


    • tutto l anno veramente,questo è l unico ke gli gira bene,xkè la serie a è na cacca
      Originariamente Scritto da vincenzopan
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

      Comment


      • Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
        tutto l anno veramente,questo è l unico ke gli gira bene,xkè la serie a è na cacca
        dall'anno scorso si è capito il perchè.
        e poi, l'inter ha perso 6-2 con la roma dove ha giocato con la palle in mano in una partita dove non gliene fragava niente. e allora? i campioni d'italia siamo sempre noi mettetevelo in testa e non siate patetici. anche se vi capisco visto che avete rosicato tutto l'anno.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          dall'anno scorso si è capito il perchè.
          e poi, l'inter ha perso 6-2 con la roma dove ha giocato con la palle in mano in una partita dove non gliene fragava niente. e allora? i campioni d'italia siamo sempre noi mettetevelo in testa e non siate patetici. anche se vi capisco visto che avete rosicato tutto l'anno.
          vultur e cosa visto che voi state rosicando da quando siete usciti dalla champions
          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

          Comment


          • ora si vogliono giustificare,da anni la coppa italia è l unica cosa a cui potete ambire,i patetici siete solo voi,e state rosicando come matti xkè avete preso 6,e ripeto 6 gol,da una squadra con un organico molto inferiore al vostro
            quindi nn giustificatevi,le avete prese,questa è la dimostrazione di ke serie A penosa avete vinto
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
              vultur e cosa visto che voi state rosicando da quando siete usciti dalla champions
              certo siamo usciti senza mai perdere, ma almeno abbiamo vinto lo scudetto e il milan la finale ancora deve giocarla quindi presto potrete rosicare anche voi sulla champions.

              Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
              ora si vogliono giustificare,da anni la coppa italia è l unica cosa a cui potete ambire,i patetici siete solo voi,e state rosicando come matti xkè avete preso 6,e ripeto 6 gol,da una squadra con un organico molto inferiore al vostro
              quindi nn giustificatevi,le avete prese,questa è la dimostrazione di ke serie A penosa avete vinto
              si, abbiamo perso 6-2 è inutile che dici sempre le stesse cose. d'altronde non credo proprio che hai visto la partita. infatti abbiamo perso meritatamente giocando senza stimoli e questo era anche prevedibile. in una finale di champions le cose sarebbero andate molto diversamente.
              noi siamo i più forti e l'abbiamo dimostrato in un campionato dove mancava solo la juve facendo record dopo record.
              senza offesa ma sei il tipico anti-interista che crede di capire tutto sul calcio vedendo solo il risultato sul televideo.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                certo siamo usciti senza mai perdere, ma almeno abbiamo vinto lo scudetto e il milan la finale ancora deve giocarla quindi presto potrete rosicare anche voi sulla champions.


                si, abbiamo perso 6-2 è inutile che dici sempre le stesse cose. d'altronde non credo proprio che hai visto la partita. infatti abbiamo perso meritatamente giocando senza stimoli e questo era anche prevedibile. in una finale di champions le cose sarebbero andate molto diversamente.
                noi siamo i più forti e l'abbiamo dimostrato in un campionato dove mancava solo la juve facendo record dopo record.
                senza offesa ma sei il tipico anti-interista che crede di capire tutto sul calcio vedendo solo il risultato sul televideo.
                veramente mi sa ke te sei il tipico interista ke nn capisce niente di calcio
                visto ke tenti di giustifiacare l inter ke ha preso 6 gol da una squadra con organico molto inferiore,e nn dire ke giocavate senza stimoli xkè una finale nn si gioca mai senza stimoli,o di coppa italia,o un altra coppa,è sempre una finale.
                parlami di record interisti in europa,se nn sbaglio in 17 anni di moratti solo una coppa uefa in europa
                1 scudetto
                e 2 coppe italia
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                Comment


                • Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                  veramente mi sa ke te sei il tipico interista ke nn capisce niente di calcio
                  visto ke tenti di giustifiacare l inter ke ha preso 6 gol da una squadra con organico molto inferiore,e nn dire ke giocavate senza stimoli xkè una finale nn si gioca mai senza stimoli,o di coppa italia,o un altra coppa,è sempre una finale.
                  parlami di record interisti in europa,se nn sbaglio in 17 anni di moratti solo una coppa uefa in europa
                  1 scudetto
                  e 2 coppe italia
                  quello non capisce niente sul calcio mi sembri tu se mi scrivi queste cose.
                  se hai visto la partita non puoi venirmi a dire che l'inter ha giocato con tutti gli stimoli per cercare di vincere.
                  certo l'inter in europa non ha vinto tanto quanto il milan ma presto ci rifaremo.
                  se poi mi dici che negli ultimi 17 anni l'inter in italia ha vinto: 1 scudetto (più un altro che ci hanno ridato giustamente) 2 coppe italia e 2 supercoppe, si è capito finalmente il perchè visto rubavate come porci da anni. tra 10 anni vedremo chi avrà vinto di più.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • sulla Juve puoi pure dire che rubava ma sul Milan non puoi proprio parlare, visto che in Italia ha vinto molto poco (quindi perchè rubare) e invece in Europa è la squadra nettamente più forte (e lo ammette uno Juventino) da 15 anni a questa parte... dal 1993 ad oggi ha vinto 2 Champions, 2 Supercoppe Europee e ha disputato altre 2 finali (con quella di Atene 3) ed è sempre arrivata in fondo alla competizione mentre l'Inter non ha mai passato ottavi o quarti di finale... anche la Juve è di gran lunga superiore all'Inter in Europa con 1 Champions e altre 3 finali disputate, 1 Coppa UEFA (del 1993) e un altra finale disputata, 1 Supercoppa Europea e un Intercontinentale (l'ultima squadra Italiana ad essere campione del mondo per clueb)
                    *The Village Green Preservation Society*
                    sigpic
                    ...we're all part of a masterplan!

                    Comment


                    • A me fa ridere che parlate di onestà quando avete giocato con avversarie meno forti di voi e che quando vi siete trovati davvero in difficoltà (vedete con il Palermo (Palermo rulez anche se 'st'anno tra imbrogli e sfortune e cagatine varie...)) siete stati aiutati in modo assurdo.
                      Io vi toglierei anche questo di scudetto e parlo come sportivo, perchè se c'è una squadra che in questo campionato meritava di vincere non era l'Inter.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                        sulla Juve puoi pure dire che rubava ma sul Milan non puoi proprio parlare, visto che in Italia ha vinto molto poco (quindi perchè rubare) e invece in Europa è la squadra nettamente più forte (e lo ammette uno Juventino) da 15 anni a questa parte... dal 1993 ad oggi ha vinto 2 Champions, 2 Supercoppe Europee e ha disputato altre 2 finali (con quella di Atene 3) ed è sempre arrivata in fondo alla competizione mentre l'Inter non ha mai passato ottavi o quarti di finale... anche la Juve è di gran lunga superiore all'Inter in Europa con 1 Champions e altre 3 finali disputate, 1 Coppa UEFA (del 1993) e un altra finale disputata, 1 Supercoppa Europea e un Intercontinentale (l'ultima squadra Italiana ad essere campione del mondo per clueb)
                        se il milan è stato penalizzato una ragione doveva esserci e ti ricordo anche che a questa champions non doveva neanche partecipare. poi sul fatto che sia superiore all'inter in europa ti do ragione. mentre la juve non è che abbia fatto parecchio di più rispetto all'inter nella storia europea.
                        al resto mi rifiuto di rispondere.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • 6 a 2 e nn parlo piu .......
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                          Comment


                          • e invece dovresti visto che questa non è una chat ma un forum.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              quello non capisce niente sul calcio mi sembri tu se mi scrivi queste cose.
                              se hai visto la partita non puoi venirmi a dire che l'inter ha giocato con tutti gli stimoli per cercare di vincere.
                              certo l'inter in europa non ha vinto tanto quanto il milan ma presto ci rifaremo.
                              se poi mi dici che negli ultimi 17 anni l'inter in italia ha vinto: 1 scudetto (più un altro che ci hanno ridato giustamente) 2 coppe italia e 2 supercoppe, si è capito finalmente il perchè visto rubavate come porci da anni. tra 10 anni vedremo chi avrà vinto di più.
                              Rubava? Casomai comprava.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                                Rubava? Casomai comprava.
                                si, rubava le altre comprando gli arbitri.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X