Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materie stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Servono solo per farti perdere tempo altro non fanno....che merdate..e ci sono professori che non sanno manco cosa sia la matematica..Vergugnas!!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      le materie + inutili sn latino, disegno e matematica
      matematica?
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        matematica?
        Dipende che argomento.
        Io trovo semplicemente inutili le equazioni di 2° grado, includendo la retta e i suoi cazzuti derivati... Mica mi servono ste cose per andare a fare la spesa. -.-
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
          ma ke ci fanno studiare a fare il latino? ma ki lo parla oggi al mondo?!? il vaticano e ke me ne frega!
          Quoto!!!!
          Pensa che proprio domani ho una verifica sul 'De bello gallico' di Cesare... Perchè mi fanno questo?!?!??!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

tutte le materie in se sono INUTILI!! ma il loro scopo nn è farti imparare una certa cosa, è sviluppare il cervello alla comprensione, è il metodo di insegnamento che è inutile!!!!!
            esempio: in inglese la mia prof pretende che io sappi un testo a memoria, magari in qst modo prendo 8, ma nn so manco qll che dico!!! qnd invece provo a cambiare le parole, a dirlo in modo mio mi dice che mi invento le cose, una lingua bisogna impararla nn saperla a memoria QST è INUTILE!!!
            PS nn sono un secchione

Comment

geometria,tecnica e musica

Comment

Se la matematica fosse inutile e non servisse a nulla, potremmo anche non studiare più niente e diventare ingegneri col diploma di 3° media.

Comment

Materie inutili?musica e arte

Comment

Tecnica e Geometria
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

penso proprio ke le materie + inutili sono: sc natura sc materia musica arte ed fisica ( ke ti cronometrano mentre vai a lavorare di corsa???? ) e devo ammettere ke anke religione si potrebbe mettre un ora di discussione alla settimana anke xke noi nn facciamo altro....

Comment

in ogni caso la matematica nn è inutile senno saremmo ancora al baratto con le pecore e il sale ke ti vedi fare una ricarica vodafone alle pecore????!!!!

Comment

ciao 4everfaba! è da tutta la giornata k sei strana.....

Comment

ke cosa centra??? è vero ti vedi la matematica come materia inutile???

Comment

Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
                              ke cosa centra??? è vero ti vedi la matematica come materia inutile???
                              no.....ma k kazzo me ne frega di sapere le discussioni nelle equazioni!

Comment

quello e x diventare ragionieri o in ogni caso qualcosa di simile e poi scusa dovevi metterlo in conto visto ke a ragioneria la matematica e una materia soprattutto di indirizzo

Comment

Working...
                                X