Allora la materie più inutili sono la storia della musica e religione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
materie stupide
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92Educazione fisica è piuttosto inutile, serve solo ad abbassarmi la media.
Comment
-
Noi abbiamo una palestra alta 2 metri e lunga 30 metri una noia terribile.Il corpo si tiene allenato il pm facendo sport.A scuola non consumi nessuna energia
Comment
-
Ma ki te lo ha detto? io sono dimagrito un sacco faceno ed.fisica, ed anke i miei amici... dipende tu ke fai in palestra...
Comment
-
Ke posso fare con quella palestra secondo te?
Comment
-
io ho una palestra come la tua, le alternative si trovano, basta usare un pò di fantasia (nemmeno tanta): ad esempio io ed un mio amico abbiamo "inventato" un tipo diverso di calcio ke si gioca in 2, con delle porte lunghe circa un metro (senza portiere): in 2 contro 2, noti ke lo spazio c'è ed è pure tanto; a furia di correre avanti e indietro vedi ke il campo diventa sempre + lungo e spreki un sacco di energie: inoltre ti diverti un sacco.
Comment
-
Mica giochiamo a calcio in palestra noi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Equilibrio di cosa? In base a quali canoni definisci una situazione di equilibrio?
Originariamente Scritto da Francesca92I Greci pensavano anche che per avere prosperità bisognasse immolare agli dei ossa bollite e ricoperta di grasso.
Con quella frase riguardante l'equilibrio, volevo dire ke nn è una cosa difficile da capire ke un corpo sano unito ad una mente ben allenata ti rende "perfetto".
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioMica giochiamo a calcio in palestra noi...
Comment
-
Che si faccia perdere ai ragazzi un'ora (mediamente) a settimana per "studiare" ( ) religione mi sembra un'offesa al buonsenso... Se uno vuole conoscere una fede lo fa per i fatti suoi...
Tra le altre cose reputo inutile la chimica, ma solo perchè non ci ho mai capito una mazzasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Sul fatto della religione quoto al massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioSul fatto della religione quoto al massimo.
Comment
-
E ki sei tu per stabilire ki ha ragione e ki no? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggioma ke ci fanno studiare a fare il latino? ma ki lo parla oggi al mondo?!? il vaticano e ke me ne frega!
Comunque per me una materia che non serve a nulla è la matematica al classico
C'è già il latino e il greco che fungono da "espressioni" o "calcoli logici",non vedo a cosa possono servire due ore di matematica a settimanaFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Certo, ma per "materia stupida" intendo una materia scolastica di cui potrei benissimo fare a meno. Educazione fisica è una di queste, considerando che un paio d'ora di corsa alla settimana non tolgono né aggiungono nulla alla mia forma fisica.
Originariamente Scritto da Francesca92Il mio scopo non era fare una lezione sui greci, volevo semplicemente sottolineare come il fatto che i greci sostenessero la tua ipotesi non rende la stessa più credibile.
Originariamente Scritto da Francesca92Questione di opinioni. L'essere 'perfetto' deve raggiungere la sua perfezione con l'allenamento mentale, non importa la sua forma fisica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioInfatti, sono opinioni. La perfezione è un qualcosa ke rakkiude tutti gli aspetti di una persona e/o cosa: nn si può considerare perfetto qualcuno ke è un genio ma che cmq è obeso, nè tantomeno una persona stupidissima ma con un fisico scolpito. É per questo ke parlavo di equilibrio, ke poi tra l'altro è questo la perfezione secondo i canoni dei greci.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment