Ciao raga. Ce 1 stronzo ke tocca sempre e parla sempre cn la my ragazza e io sto cominciando a perdere la pazienza fin a pochi giorni fa lo consideravo un'amico ma ora sto capendo ke è un bastardo.Non lo reggo più fino ad ora sono resistito ma io gli ho giurato ke se continua a toccare la my ragazza io lo ammazzo di botte.Secondo voi o ragione io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo ammazzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
e tu gli permetti di "toccare" la tua ragazza?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La tocca quando sono voltato cmq questo è sicuro io lo massacrerò a martellate e poi lo pesterò xkè se lo merita il bello è ke ha una faccia di cazzo e questo ke mi fa incazzare!
Comment
-
Se ci parla non c'è problema(anche perché non puoi evitare che la tua ragazza parli con altri ragazzi), ma se gli mette le mani di sopra è un altro discorso."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
e a noi che che c***o ce ne freg....scherzo quoto con gianluca finchè c parla solamente vabbè,nn puoi certo ammazzare d botte tutti quelli ke parlano con la tua ragazza altrimenti se fa qualcosa di +...direi ke è meglio intervenire.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
io lo prenderei di sorpresa e gli tirerei uno skiaffo.... lui appena si gira per dire: "ma come? perkè?" tu gli rispondi semplicemente: "fott*** lota" e continui.
Comment
-
Gabe 91 infatti stamattina gli o tirato un pugno forte nella pancia x dark sayan46 nn ha amici ke lo difendono cmq giovedì lo picchio a morte questo è sicuro
Comment
-
Comment