Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo ammazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo ammazzo

Ciao raga. Ce 1 stronzo ke tocca sempre e parla sempre cn la my ragazza e io sto cominciando a perdere la pazienza fin a pochi giorni fa lo consideravo un'amico ma ora sto capendo ke è un bastardo.Non lo reggo più fino ad ora sono resistito ma io gli ho giurato ke se continua a toccare la my ragazza io lo ammazzo di botte.Secondo voi o ragione io?
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

bravo bravo. la domanda lecita è: ma al popolo che gliene fr...ma vabbè...
    bravo

Comment

e tu gli permetti di "toccare" la tua ragazza?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

se permetti di toccare la tua ragazza sei scemo !!!!ammazzalo a sprangate
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

La tocca quando sono voltato cmq questo è sicuro io lo massacrerò a martellate e poi lo pesterò xkè se lo merita il bello è ke ha una faccia di cazzo e questo ke mi fa incazzare!

Comment

Se ci parla non c'è problema(anche perché non puoi evitare che la tua ragazza parli con altri ragazzi), ma se gli mette le mani di sopra è un altro discorso.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

in che senso la tocca! credo che dare la mano nn sia un reato....se invece fa di +.......
              sigpic

Comment

e a noi che che c***o ce ne freg....scherzo quoto con gianluca finchè c parla solamente vabbè,nn puoi certo ammazzare d botte tutti quelli ke parlano con la tua ragazza altrimenti se fa qualcosa di +...direi ke è meglio intervenire.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

io lo prenderei di sorpresa e gli tirerei uno skiaffo.... lui appena si gira per dire: "ma come? perkè?" tu gli rispondi semplicemente: "fott*** lota" e continui.
                  http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

io di solito sono gellosissimo ma in questi casi è meglio parlargli con calma e chiedergli che intenzioni ha

Comment

soprattutto per evitare che arrivi la sua cumpa ad ammazzarti di botte!......
                      sigpic

Comment

piglialo faccia afaccia e se le cose si mettono male.... picchialo, attento ke pero puo kiamare isuoi amici

Comment

Stupralo così si renderà conto di cosa vuol dire "essere toccato". :'D
                          sigpic

Comment

Gabe 91 infatti stamattina gli o tirato un pugno forte nella pancia x dark sayan46 nn ha amici ke lo difendono cmq giovedì lo picchio a morte questo è sicuro

Comment

madò come siete incivili
                              gli chiedi che intenzioni ha. se lui ci prova con lei la scelta va alla consorte, (se davvero ti vuole sceglierà te) se invece nn ci prova gli dici di starle alla larga
                              Last edited by Desmondo`; 24 April 2007, 19:06.

Comment

Working...
                              X