Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallone d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pallone d'oro

Beh forse è un po' presto per parlarne ma penso che ognuno abbia già qualke idea.Dite un po' voi le votre opinioni.

A mio parere,come molto spesso,molte cose saranno determinate da ki andrà in finale.In ogni caso non vedo particolari campioni nel chelsea e nel liverpool ke possano vincere il pallone d'or,anke se è vero ke drogba è impressionante ma nn penso proprio ke lo daranno lui.Si passa qnd al milan e al manchester e ovviamente sappiamo tutti di ki si parla:c.ronaldo e kaka.Forse anke rooney potrebbe avere qualke chance ma direi ki gli altri due sn maggiormente indiziati.
    Parlando invece di extra champions,direi forse ibraymovic?Anke se l'inter è uscita un po' troppo presto, ma ha cmq vinto lo scudetto.

sentiamo un po' le vostre idee.
    43
    C.Ronaldo
    0%
    12
    Kakà
    0%
    28
    Rooney
    0%
    0
    Messi
    0%
    2
    Ronaldinho
    0%
    0
    Drogba
    0%
    0
    Gerrard
    0%
    1
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

c.ronaldo probabilmente..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io dico c.ronaldo anche se kakà si sta facendo vedere moolto bene e oltretutto ha fatto 2 goal fantastici contro il manchester
      parlando di extra champions anche io dico ibraymovic e l'inter è uscita PRESTISSIMO dalla champions ma se loro preferiscono essere campioni d'Italia che campioni d'Europa affari loro
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

come hai già detto tu, è un pò presto... cmq io lo darei a messi, anche se penso che non accadrà perchè è troppo giovane, ronaldinho, non ha impressionato molto, probabilmente ibrahimovic, ma penso che se lo merita ma non glielo daranno, nel milan, kaka, penso di no, ha incominciato a giocare bene da 2 mesi, anche meno, probabilmente c. ronaldo, rooney penso di no, quest'anno non ha rispettato le attese, io sarei x ibrahimovic ma sono certo che quest'anno non accadrà...poi non so henry l'ultimo anno è arrivato 3, ma quest'anno personalmente non mi è affatto piaciuto, van nilsterroy ha fatto buone partite, ma non penso che sarà premiato, buffon, ottima stagione, ma lo meritava l'anno scorso che ha giocato decisamente meglio, non penso che vincerà il prossimo... bè poi in inghilterrra ci sarebbe gerrard...
        secondo me, oggi i favoriti sono c.ronaldo- gerrard- kaka
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Se la giocano Kakà, C.Ronaldo e, con meno possibilità, Ronaldinho.

Comment

Chi vince la champions tra c.ronaldo e kakà.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Se la battono Cristiano Ronaldo,Kakà,Rooney e Ronaldinho ma anche Totti(buuuuh)...

Ma il Portoghese è il favorito numero 1
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                ma anche Totti(buuuuh)...
                Ma dove?

Dopo l'asfaltata in terra inglese può vincere solo la pantegana d'oro

Comunque è davvero troppo presta, conclusasi la champions si potrà avere un'idea più chiara visto che contano tantissimo i risultati ottenuti e, parlando di gioco, è ancora troppo presto per fare previsioni, contando anche che quando ci saranno le votazioni il ricordo più vivo sarà quello dei campionati appena iniziati e non di quelli conclusi 6 mesi prima.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Ma dove?

Dopo l'asfaltata in terra inglese può vincere solo la pantegana d'oro

Comunque è davvero troppo presta, conclusasi la champions si potrà avere un'idea più chiara visto che contano tantissimo i risultati ottenuti e, parlando di gioco, è ancora troppo presto per fare previsioni, contando anche che quando ci saranno le votazioni il ricordo più vivo sarà quello dei campionati appena iniziati e non di quelli conclusi 6 mesi prima.
                  penso di no... se fosse così, perchè l'ha vinto cannavaro, aveva iniziato un campionato da schifo
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                    penso di no... se fosse così, perchè l'ha vinto cannavaro, aveva iniziato un campionato da schifo
                    Si ma diciamo che le altre 30 partite le ha giocate ottimamente e poi al Mondiale(vinto) ha annullato tutti i centravanti...forse Henry l'ha fatto un pò sudare di più...

@Chibi:Totti lo può vincere il pallone ma.....quello boro non d'oro...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

c.ronaldo e kaka a meno ke nn vincono la champions nn lo vincono...idem per gerrard lampard e drogba....vedo ibraimovic favorito visto lo splendido campionato ke ha fatto...e visto anke ke ronaldinho ha vinto il pallone d'oro nonostante sia uscito agli ottavi di champions..proprio cm ibra....ah e poi l'inter nn e uscita dalla coppa xke preferisce il campionato..e uscita xke mancava vieira e xke ha preso 2 gol in casa....ma visto ke ha vinto lo scudetto ha compensato....se invece arrivava 15 in campionato ma vinceva la coppa era la stessa cosa...
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                        c.ronaldo e kaka a meno ke nn vincono la champions nn lo vincono...idem per gerrard lampard e drogba....vedo ibraimovic favorito visto lo splendido campionato ke ha fatto...e visto anke ke ronaldinho ha vinto il pallone d'oro nonostante sia uscito agli ottavi di champions..proprio cm ibra....ah e poi l'inter nn e uscita dalla coppa xke preferisce il campionato..e uscita xke mancava vieira e xke ha preso 2 gol in casa....ma visto ke ha vinto lo scudetto ha compensato....se invece arrivava 15 in campionato ma vinceva la coppa era la stessa cosa...

Ma l'Inter è stata eliminata dal Valencia agli ottavi di finale man U e Milan stanno in semifinale Ronaldo(cristiano) ha fatto un stagione incredibile ha segnato 16 gol in Premier per un totale di 23 gol....e ricordiamo che non è un vero attaccante..
                        certo Ibra è uno dei candidati ma ricordiamo che ha vinto un campionato falsato,brutto e senza divertimento se togliamo le lotte per le coppe europee e la salvezza....
                        ....
                        rifletti Ten

Comment

cristiano ronaldo
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

si..credo si contesterà tra kakà e cristiano ronaldo...
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Per me se la giocano Cristiano Ronaldo e Messi, anche se odio il fatto che il vincitore debba sempre giocare in una squadra che ha vinto qualcosa...

Comment

Working...
                              X