dipende da chi vince la Champions... se la vince il Manchester (che può fare la tripletta conquistando anche FA Cup e Campionato) va al 100% a Cristiano Ronaldo, che indubbiamente è il numero uno al mondo al pari di Kakà in questo momento... se la vince il Liverpool Gerrard lo meriterebbe di sicuro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pallone d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiobeh chibi,dire ke il primo gol l'ha fatto c.ronaldo è esagerato,mi sembra ke il merito sia più di dida .Poi è vero il valore di 1 giocatore nn si guarda nell'arco di una sola partita ma dtt qst kaka,pur nn avendo disputato un stagione stupenda in campionato,in champions è stato fantastico dall'inizio fino all'ultima partita.C.Ronaldo ha invece fatto il contrario,disputando un campionato incredibile(quanti goal ha fatto,17-18?)ma in champions ha fatto pochi goal,anzi solo due quando il manchester era già avanti d 3 gol con la roma.Inoltre C.Ronaldo è accompagnato da Rooney la davanti mentre kaka da gila.Scegli un po' ki è il milgiore da avere come compagno d attacco(anke se in effetti rooney,nn va molto d'accordo con il fenomeno portoghese).Tornando alla prima cosa dtt,i campioni a mio parere s vedono in tutta la stagione ma sopratutto nelle partite decisive.E kaka è sempre stato presente in quest'ultime al contrario di C.Ronaldo.
Dtt questo sn sicuramente i favoriti.forse C.Ronaldo affascina di più alla giuria ma Kaka è indubbiamente più concreto.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Lo vince il mitico Kaka(spero)
Comment
-
riuppo il topic visto che adesso si può fare una previsione più azzeccata..Beh direi che kaka è il favorito numero uno adesso,no?Vero,dipende ancora da chi vince la finale ma nn se lo darebbero a gerrard anche in caso di vittoria del liverpool.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Quoto... Kakà.
Gerrard non mi pare il caso e Cristiano Ronaldo con Kakà ha perso di brutto per quest'anno!Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioE il milan poi x quasi metà stagione è restato senza un'attaccante di livello, visto che sheva andò al chelsea. Oliveira non poteva rimpiazzarlo....quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...
Comment
-
Originariamente Scritto da paraculo!! Visualizza MessaggioNon è certo colpa dell'Inter...anche se il Milan fosse partito a pari punti con l'inter e con un buon attaccante, emulare il cammino dell'inter sarebbe stato comunque pressocchè impossibile...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
io dico kaka ,perche c.ronaldo è ancora giovane e non ha ancora grande esperienza in campo internazionale ,mentre kaka è all' apice del successo ,e forse della sua maturità calcistica e sta vivendo il suo periodo migliore .quindi il pallone d'oro 2007 lo vincerà lui secondo me.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment