Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallone d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dipende da chi vince la Champions... se la vince il Manchester (che può fare la tripletta conquistando anche FA Cup e Campionato) va al 100% a Cristiano Ronaldo, che indubbiamente è il numero uno al mondo al pari di Kakà in questo momento... se la vince il Liverpool Gerrard lo meriterebbe di sicuro...
    *The Village Green Preservation Society*
    sigpic
    ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      beh chibi,dire ke il primo gol l'ha fatto c.ronaldo è esagerato,mi sembra ke il merito sia più di dida .Poi è vero il valore di 1 giocatore nn si guarda nell'arco di una sola partita ma dtt qst kaka,pur nn avendo disputato un stagione stupenda in campionato,in champions è stato fantastico dall'inizio fino all'ultima partita.C.Ronaldo ha invece fatto il contrario,disputando un campionato incredibile(quanti goal ha fatto,17-18?)ma in champions ha fatto pochi goal,anzi solo due quando il manchester era già avanti d 3 gol con la roma.Inoltre C.Ronaldo è accompagnato da Rooney la davanti mentre kaka da gila.Scegli un po' ki è il milgiore da avere come compagno d attacco(anke se in effetti rooney,nn va molto d'accordo con il fenomeno portoghese).Tornando alla prima cosa dtt,i campioni a mio parere s vedono in tutta la stagione ma sopratutto nelle partite decisive.E kaka è sempre stato presente in quest'ultime al contrario di C.Ronaldo.

Dtt questo sn sicuramente i favoriti.forse C.Ronaldo affascina di più alla giuria ma Kaka è indubbiamente più concreto.
      quoto,e senza togliere niente a Gilardino ma c'è un abisso tra lui e Rooney,quindi come hai detto tu li davanti kakà a giocato solo,gilardino in quella partita non si è visto.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

*The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

Comment

Lo vince il mitico Kaka(spero)
          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

riuppo il topic visto che adesso si può fare una previsione più azzeccata..Beh direi che kaka è il favorito numero uno adesso,no?Vero,dipende ancora da chi vince la finale ma nn se lo darebbero a gerrard anche in caso di vittoria del liverpool.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Quoto... Kakà.
              Gerrard non mi pare il caso e Cristiano Ronaldo con Kakà ha perso di brutto per quest'anno!
              Forum Dragon Ball Neo Elite
              sigpic

Comment

Direi Kaka...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                  E il milan poi x quasi metà stagione è restato senza un'attaccante di livello, visto che sheva andò al chelsea. Oliveira non poteva rimpiazzarlo.
                  Non è certo colpa dell'Inter...anche se il Milan fosse partito a pari punti con l'inter e con un buon attaccante, emulare il cammino dell'inter sarebbe stato comunque pressocchè impossibile...
                  ...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...

Comment

secondo me kakà ha ottime possiblità anke se mi sarebbe piaciuto potesse vincerlo Messi; quel ragazzo è fenomenale!!
                    ...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...

Comment

secondo me lo vince kaka dopo tutto quello che ha fatto

Comment

Originariamente Scritto da paraculo!! Visualizza Messaggio
                        Non è certo colpa dell'Inter...anche se il Milan fosse partito a pari punti con l'inter e con un buon attaccante, emulare il cammino dell'inter sarebbe stato comunque pressocchè impossibile...
                        difficile da dire..lo vedremo l'anno prossimo sperando che il milan prenda qualche attaccante decente(nn faccio nomi...)e che non debba fare i preliminari(e anche qui mi tocco i maroni ),visto che la preparazione ne ha risentito.
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

assolutamente kakà non sono milanista ma sta facendo vedere come si gioca veramente a calcio (in questo periodo)
                          sigpic

Comment

Credo Kakà

Comment

io dico kaka ,perche c.ronaldo è ancora giovane e non ha ancora grande esperienza in campo internazionale ,mentre kaka è all' apice del successo ,e forse della sua maturità calcistica e sta vivendo il suo periodo migliore .quindi il pallone d'oro 2007 lo vincerà lui secondo me.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

kakà sta facendo una stagone strepitosa...penso proprio che vinca lui

Comment

Working...
                                X