Originariamente Scritto da Bomboclat
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data di morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggiowe ma parlare di ste cose è consentito? non vorrei essere bannato già dal primo giorno...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
venerdì 16 maggio 2087 alle 18:44,
ossia tra
2.530.652.014
secondi,
all'età di 91 anni,
colpito dalla maledizione lanciatati contro dall'ultimo motociclista a cui avevi tagliato la strada.
Sei al 12.5% della tua vita... oddio...sigpic
Comment
-
si certo...tu sei questo...
sabato 13 dicembre 2042 alle 10:56,
ossia tra
1.128.787.201
secondi,
all'età di 47 anni,
fatto fuori da quelli a cui avevi vinto 7 euro a briscola.
Sei al 24.2% della tua vita
non si cambia il futuro...ti ammazzerà tuo ziosigpic
Comment
-
domenica 24 novembre 2075 alle 8:14,
ossia tra
2.168.514.612
secondi,
all'età di 85 anni,
colpita in testa da un crocifisso. *
Sei al 19.9% della tua vita
* Il giorno del mio giudizio sta per arrivare (ma, insomma XD)....
aiuto >.<"sigpic
Comment
-
(Riflessione spontanea) Avere coscienza del limite imposto è una delle poche cose che definisce l'uomo in quanto uomo, gli fa capire che si può trascendere tutto, W LA MORTE! Se non ci fosse, che noia sarebbe la vita, avrebbe poco senso, così come senza la notte non si apprezza la bellezza del giorno, senza inverno non si apprezza la bellezza dell'estate. E talora capita di annoiarsi dell'estate, quando sembra "passare lunga"... ed ecco arrivare l'autunno. Stupendo stupendo
E anche in punto di morte sarò felice, non conta l'arrivo ma il tragitto: mai dimenticarsi della meta, ma mai guardare solo a quella senza apprezzare il resto; le cose piccole sono il bello della vita
Detto questo, sperando di non avere centrato stereotipi, recido la mia vena poetica e dico che mi sono usciti 86 anni... e va bene, 86 sianoLast edited by GohaN90; 07 March 2007, 20:35.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio(Riflessione spontanea) Avere coscienza del limite imposto è una delle poche cose che definisce l'uomo in quanto uomo, gli fa capire che si può trascendere tutto, W LA MORTE! Se non ci fosse, che noia sarebbe la vita, avrebbe poco senso, così come senza la notte non si apprezza la bellezza del giorno, senza inverno non si apprezza la bellezza dell'estate. E talora capita di annoiarsi dell'estate, quando sembra "passare lunga"... ed ecco arrivare l'autunno. Stupendo stupendo
E anche in punto di morte sarò felice, non conta l'arrivo ma il tragitto: mai dimenticarsi della meta, ma mai guardare solo a quella senza apprezzare il resto; le cose piccole sono il bello della vita
Detto questo, sperando di non avere centrato stereotipi, recido la mia vena poetica e dico che mi sono usciti 86 anni... e va bene, 86 sianosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioL'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
sabato 1 luglio 2084 alle 15:31,
ossia tra
2.439.996.083
secondi,
all'età di 91 anni,
cadendo nel bidone dei rifiuti mentre buttavi via la spazzatura.
ma che morte e???sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio.....hai messo k sei femmina??
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiopovero bomber
Comment
Comment