Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggio
    come rifiutare un'offerta del genere *__*
    di brutto, la settimana prossima nn ho impegni, martedi prendo 20€ di fumo
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

we ma parlare di ste cose è consentito? non vorrei essere bannato già dal primo giorno...
      bomboclat rulez

Comment

l'importante è non andare OT...

esistono gli mp

Comment

Originariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggio
          we ma parlare di ste cose è consentito? non vorrei essere bannato già dal primo giorno...
          ci si sente allora con i PM cosi nn possono dirci nulla
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ok a presto
            bomboclat rulez

Comment

L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
              venerdì 16 maggio 2087 alle 18:44,
              ossia tra
              2.530.652.014
              secondi,
              all'età di 91 anni,

colpito dalla maledizione lanciatati contro dall'ultimo motociclista a cui avevi tagliato la strada.
              Sei al 12.5% della tua vita... oddio...
              sigpic

Comment

sono immortale
                COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                CLICCATE QUI

Comment

si certo...tu sei questo...

sabato 13 dicembre 2042 alle 10:56,
                  ossia tra
                  1.128.787.201
                  secondi,
                  all'età di 47 anni,

fatto fuori da quelli a cui avevi vinto 7 euro a briscola.
                  Sei al 24.2% della tua vita

non si cambia il futuro...ti ammazzerà tuo zio
                  sigpic

Comment

domenica 24 novembre 2075 alle 8:14,
                    ossia tra
                    2.168.514.612
                    secondi,
                    all'età di 85 anni,

colpita in testa da un crocifisso. *

Sei al 19.9% della tua vita

* Il giorno del mio giudizio sta per arrivare (ma, insomma XD)....

aiuto >.<"
                    sigpic

Comment

(Riflessione spontanea) Avere coscienza del limite imposto &#232; una delle poche cose che definisce l'uomo in quanto uomo, gli fa capire che si pu&#242; trascendere tutto, W LA MORTE! Se non ci fosse, che noia sarebbe la vita, avrebbe poco senso, cos&#236; come senza la notte non si apprezza la bellezza del giorno, senza inverno non si apprezza la bellezza dell'estate. E talora capita di annoiarsi dell'estate, quando sembra "passare lunga"... ed ecco arrivare l'autunno. Stupendo stupendo
                      E anche in punto di morte sar&#242; felice, non conta l'arrivo ma il tragitto: mai dimenticarsi della meta, ma mai guardare solo a quella senza apprezzare il resto; le cose piccole sono il bello della vita

Detto questo, sperando di non avere centrato stereotipi, recido la mia vena poetica e dico che mi sono usciti 86 anni... e va bene, 86 siano
                      Last edited by GohaN90; 07 March 2007, 20:35.
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        (Riflessione spontanea) Avere coscienza del limite imposto è una delle poche cose che definisce l'uomo in quanto uomo, gli fa capire che si può trascendere tutto, W LA MORTE! Se non ci fosse, che noia sarebbe la vita, avrebbe poco senso, così come senza la notte non si apprezza la bellezza del giorno, senza inverno non si apprezza la bellezza dell'estate. E talora capita di annoiarsi dell'estate, quando sembra "passare lunga"... ed ecco arrivare l'autunno. Stupendo stupendo
                        E anche in punto di morte sarò felice, non conta l'arrivo ma il tragitto: mai dimenticarsi della meta, ma mai guardare solo a quella senza apprezzare il resto; le cose piccole sono il bello della vita

Detto questo, sperando di non avere centrato stereotipi, recido la mia vena poetica e dico che mi sono usciti 86 anni... e va bene, 86 siano
                        toglimi una curiosità, te nn ci hai mai pensato seriamente alla morte vero? ke ne sai di cosa c'è dopo, del dopo nn hai certezze, come potrebbe esserci qualcosa, potremmo svanire nel nulla. è un'incognita a cui nn daremo mai risposta, e io nn ci tengo troppo a scoprirlo, mi spiace ma preferisco restare vivo ke morire, se potessi avere l'immortalità, la prenderei subito senza pensarci nemmeno sopra
                        sigpic

Comment

sabato 1 luglio 2084 alle 15:31,
                          ossia tra
                          2.439.996.083
                          secondi,
                          all'et&#224; di 91 anni,

cadendo nel bidone dei rifiuti mentre buttavi via la spazzatura.

ma che morte e???

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                            sabato 1 luglio 2084 alle 15:31,
                            ossia tra
                            2.439.996.083
                            secondi,
                            all'età di 91 anni,

cadendo nel bidone dei rifiuti mentre buttavi via la spazzatura.

ma che morte e???
                            povero bomber
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                              .....hai messo k sei femmina??
                              Ho cercato di fare la vita più lunga possibile, e ho fatto 112.

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                                povero bomber
                                mica sono un impedito che cado buttando la spazzatura

Comment

Working...
                                X