Se vi becco in piazza maggiore vi eviro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data di morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSe vi becco in piazza maggiore vi eviro.Last edited by w_dragon_ball_18_01; 26 April 2007, 22:51.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
morirò lunedì 26 dicembre 2078 alle 0:07, (se qualcuno mi cerca dopo questa data..non ci sarò mi disp tanto )
ossia tra
2.261.615.287
secondi,
all'età di 87 anni,
a causa di un fenomeno fisico teoricamente impossibile.
sono già al 18,2% della mia vitaaa!!!!
sono inquietanti i secondi che scorrono
Comment
-
aahhhh.. inquietante sta cosa del giorno di mortee... cmq sono andata sul sito e non mi posso lamentà
il mio giorno sarà 29 maggio 2053.... alla veneranda età di 80 anni... (magari ci arrivassiiiiii ) sono al 43% della mia vita.. (regà lo sò che sò vecchietta mi raccomando non mettete il dito nella piaga ) ma la cosa più divertente è che mi spegnerò per stabilire un record di immersione senza bombola... però loro nn sanno che non sò nuotareeeee....
a parte i scherzi.. lunga vita a everybody e non parlamo + di morteee...sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiosecondo voi quando morirete?
io nn ne ho la + pallida idea (anche se spero il + tardi possibile) però ho trovato un metodo infallibile: http://www.newsky.it/deathclock/deathclock/index.htm
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
mercoledì 10 agosto 2078 alle 23:16,
ossia tra
2.254.125.212
secondi,
all'età di 85 anni
in seguito a shock da pinta di birra.sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
sabato 21 agosto 2100 alle 14:52,
ossia tra
2.944.774.757
secondi,
all'età di 105 anni, N
Sei al 11.9% della tua vita
Comment
-
lunedì 12 settembre 2078 alle 2:21,
ossia tra
2.252.403.817
secondi,
all'età di 88 anni, N
facendo la doccia sotto le cascate del Niagara.
Sei al 19.4% della tua vita
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment