Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio d'amor m'assale! Lenitelo, se ne siete capaci!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dubbio d'amor m'assale! Lenitelo, se ne siete capaci!

Da Pipwolf ai magnanimi signori di questa terra;
    Salve!

Da poco tempo io leggo le vostre discussioni e le vostre escursioni sui vari argomenti, e l'apertura di nuov'essi argomenti, ma mai ebbi scritto in cotelle terre.
    Lo faccio ora e vi sottopongo a un problema d'amor: scorsi tempi addietro una dama, una gentil donzella, oserebbero dire i più giovani che, sia per la dolcezza dei suoi capelli e la pienezza delle sue labbra, mi fec'innamorare dal primo istante in cui vidi ella.

Ah, ella è bella, la dama, ella è bella, ma è promessa in sposa a Darfid, un principe di terre lontane, e non potrò mai averla! Ah, mi dispiacquo!

Avevo in mente due soluzioni:
    -sfidare in singolar tenzone Darfid, e morire o uccidere da eroe ed averla;
    -perderla di vista e cercare fra le prostitute.

Quale mi si addice, nella vostra più nobile opinione.

Salve, e che la notte porti consigli a voi uomini dalla forte spada!

Io direi la prima... Sarebbe più che classica mio caro fanciullo!
    sigpic

Comment

ma è un virus sto fatto della scrittura ?! comunque ti consiglio di aspettare e con astuzia far sì che codesta donzella veda che tu sei il predestinato della sua miserabile vita:umilia darfid e fai risaltar all'occhio di codesta tutti i suoi lati oscuri e nessuno dei suoi lati splendenti XD
      sigpic

Comment

Anchio, penso la prima.
        Andare in un ambiente scuallido fra le prostitute non è onorevole.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ma suka va

apparte gli scherzi, o ci pigli per il culo o non possiedi televisione, radio e non esci mai di casa...come fai a parlare cosi??? anche se il dubbio ke assale me e' ke 1) riesci a "decifrare" il nostro linguaggio quindi potresti anche utilizzarlo, 2) pippwolf e' un personaggio di X-Mickey ke e' un fumetto mensile mi pare ke descrive delle avventure strambe di topolino &co...lo so saro' matto ma secondo me qst ci piglia x il culo
          cmq ti consiglio la prima se sei sicuro di vincere, altrimenti la seconda

Comment

stuprala.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

visto il tuo nik.....ti consiglio la seconda.....visto che troppe pip....fanno male alla mente............
              sigpic

Comment

ti proporrei la prima di codeste soluzioni,che si addice all'animo nobile qual'è il tuo!
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Perisci insieme al male oscuro che manovra la tua esistenza.

Comment

Tralasciando il fatto che il tuo italiano trash-mediavale è ridicolo, sei lo stesso Pipwolf di dailyrando?
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

.......la prima.......

Comment

Al cor gentil rempaira sempre amor!
                        Ricorda le parole di Guinizzelli™!

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          come fai a parlare cosi???
                          Poichè costui è un genio. La stimo Vossia
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Tralasciando il fatto che il tuo italiano trash-mediavale è ridicolo, sei lo stesso Pipwolf di dailyrando?
                            Intravedo,in codesto garzone invidia e non poca,ah !

Ser Pipwolf consgilar la mia mente potrebbe,la prime delle soluzioni da vossignoria proposte.

Ma anche l'idea di Alexp,alla mente non dispiace.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Almeno coniuga i verbi per bene, per ché non lasciparlare così Maturo, e, quando vuole farlo, Piccolo Capro?
                              Comunque, dialogando così, avresti poche speranze, è meglio cercare tra le prostitute, tanto loro non dialogano mica!

Comment

Working...
                              X