Da Pipwolf ai magnanimi signori di questa terra;
Salve!
Da poco tempo io leggo le vostre discussioni e le vostre escursioni sui vari argomenti, e l'apertura di nuov'essi argomenti, ma mai ebbi scritto in cotelle terre.
Lo faccio ora e vi sottopongo a un problema d'amor: scorsi tempi addietro una dama, una gentil donzella, oserebbero dire i più giovani che, sia per la dolcezza dei suoi capelli e la pienezza delle sue labbra, mi fec'innamorare dal primo istante in cui vidi ella.
Ah, ella è bella, la dama, ella è bella, ma è promessa in sposa a Darfid, un principe di terre lontane, e non potrò mai averla! Ah, mi dispiacquo!
Avevo in mente due soluzioni:
-sfidare in singolar tenzone Darfid, e morire o uccidere da eroe ed averla;
-perderla di vista e cercare fra le prostitute.
Quale mi si addice, nella vostra più nobile opinione.
Salve, e che la notte porti consigli a voi uomini dalla forte spada!
Salve!
Da poco tempo io leggo le vostre discussioni e le vostre escursioni sui vari argomenti, e l'apertura di nuov'essi argomenti, ma mai ebbi scritto in cotelle terre.
Lo faccio ora e vi sottopongo a un problema d'amor: scorsi tempi addietro una dama, una gentil donzella, oserebbero dire i più giovani che, sia per la dolcezza dei suoi capelli e la pienezza delle sue labbra, mi fec'innamorare dal primo istante in cui vidi ella.
Ah, ella è bella, la dama, ella è bella, ma è promessa in sposa a Darfid, un principe di terre lontane, e non potrò mai averla! Ah, mi dispiacquo!
Avevo in mente due soluzioni:
-sfidare in singolar tenzone Darfid, e morire o uccidere da eroe ed averla;
-perderla di vista e cercare fra le prostitute.
Quale mi si addice, nella vostra più nobile opinione.
Salve, e che la notte porti consigli a voi uomini dalla forte spada!
Comment