Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uso firefox: più veloce, più pratico, meglio organizzato e meglio protetto di IE, che se non fosse necessario per far partire certi programmi, cestinerei all'istante
Francamente me ne sbatto se è 2 secondi più lento ad aprire una pagina internet,dato che avendo fastweb sorvolo,Firefox mi sa di vecchio e lo uso sporadicamente solo per i siti ottimizzati,oltretutto IE non da mai magagne,entri in un sito con Firefox,e prima non senti la musica degli avatar,e dopo non vedi le immagini,perchè ci vuole il suo plughinino del cazzo....me ne rimango con il mio IE pieno di falle... (che paura) <__<
Uso firefox: più veloce, più pratico, meglio organizzato e meglio protetto di IE, che se non fosse necessario per far partire certi programmi, cestinerei all'istante
Ps. topic ripetutissimo, Jarod, lo sai che esiste la funzione ricerca?
Lo so, e la maggior parte delle volte l'ho aperto proprio io un topic del genere. Ma ogni tanto nn fa male aprire un topic già aperto, specie quando l'ultimo topic è a distanza di mesi e ci sono delle novità.
quasi sempre Safari, mi trovo benissimo, anche se certe volte devo usare firefox, prima di firefox usavo IE ...
Opera ce l'ho nel dock ma nn lo uso mai, non sono abituata
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Lo so, e la maggior parte delle volte l'ho aperto proprio io un topic del genere. Ma ogni tanto nn fa male aprire un topic già aperto, specie quando l'ultimo topic è a distanza di mesi e ci sono delle novità.
Complimenti l'hai trovata bella!! ne sei uscito egregiamente!
Inoltre ci sono le schede che le trovo senz'altro più comode.
Che IE ha dalla versione 7 (ovvero da parecchio tempo).
Comunque uso Firefox perché obbligato dall'assuefazione a certe estensioni, una volta che ci si è abituati non si torna più indietro.
A parte quello ritengo Opera di parecchie spanne superiore a tutti gli altri (sicurezza, velocità nel rendering, features, innovazione apportata ecc ecc).
IE7 è un buon browser, non ha tantissime feature ma sono implementate in modo discreto, è sicuro, ha una velocità di rendering più o meno alla pari con FF2, insomma, buono.
Tutti gli altri browser invece entrano direttamente nella mia hate list perché non offrono nulla di innovativo e utilizzano motori di rendering differenti (usare gecko no eh? stronzi), costringendo i poveri web-designer a fare lavoro aggiuntivo per supportarli.
Che IE ha dalla versione 7 (ovvero da parecchio tempo).
Comunque uso Firefox perché obbligato dall'assuefazione a certe estensioni, una volta che ci si è abituati non si torna più indietro.
A parte quello ritengo Opera di parecchie spanne superiore a tutti gli altri (sicurezza, velocità nel rendering, features, innovazione apportata ecc ecc).
IE7 è un buon browser, non ha tantissime feature ma sono implementate in modo discreto, è sicuro, ha una velocità di rendering più o meno alla pari con FF2, insomma, buono.
Tutti gli altri browser invece entrano direttamente nella mia hate list perché non offrono nulla di innovativo e utilizzano motori di rendering differenti (usare gecko no eh? stronzi), costringendo i poveri web-designer a fare lavoro aggiuntivo per supportarli.
Vero, ci sn alcune estensioni di FF difficilmente sostituibili. Opera, purtroppo, ancora nn è riuscita a creare qualcosa di altretanto potente come le "estensioni" di FF2.
L'idea dei widget è anche carina ma fondamentalmente a me interessa qualcosa di integrato col il browser, non un gadget esterno che potrà anche essere utile (il primo su cui avevo messo gli occhi era quello che mostrava le varie monete mondiali e i tassi di cambio tra di esse).
C'è anche da dire che permettere all'utente di installare le estensioni modello firefox è un grave pericolo per la sicurezza.
Insomma, non trovo una vera falla nel ragionamento della Opera Software ma al tempo stesso non posso mica far finta di non adorare le estensioni in firefox ^^ (non penso che potrei più vivere senza downthemall, bbcodextra e web developer).
usavo firefox.
un bel giorno, decise di rompermi i coglioni, e appena lo lanciavo crashava.
L'ho disinstallato e installato di nuovo, e crashava ancora.
Cosi ho messo opera.
mi trovo bene.
ciao chibi, che fai posti alle 2.05?
heheh t ho battuto io sono le 2.24
EDIT: anzi ti dirò di piu...edito che sono le 3.29...
Ma andare a dormire no eh?
Cmq potete dirne quante ne volete, ma secondo me explorer resta sempre più lento rispetto agli altri, sarà una mia impressione ma a me sembra che sia così...
Comment