Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Movie (e tutti gli altri "Movies" in generale :) )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il trailer promette bene

Comment

L'ho visto ieri sera... E' una cagata assurda però fa sgangherare dal ridere!
      sigpic

Comment

anch'io l'ho visto, mi ha un po' deluso, dura forse trp poco, ma fa ridere, specie quando il castoro dice:

"Mica vi abbiamo scelti A COPPOLA DI MINCHIA!"
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          anch'io l'ho visto, mi ha un po' deluso, dura forse trp poco, ma fa ridere, specie quando il castoro dice:

"Mica vi abbiamo scelti A COPPOLA DI MINCHIA!"
          Uhauhauhauhauhauha sì sì!

Da ricordare anche il pezzo meraviglioso/schifoso tra Peter e Mistica!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Uhauhauhauhauhauha sì sì!

Da ricordare anche il pezzo meraviglioso/schifoso tra Peter e Mistica!
            ahuhauhuahuau... ma mi ha deluso molto la parodia di Jack Squallor (Jack Swallows nella versione originale)

p.s. il leone è un pazzo XD
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

p.s. il leone è un pazzo XD
              Si in effetti quando combatteva contro Silas, non si notava la controfigura Jackie Chanese neh?! XD
              sigpic

Comment

Me ne hanno parlato male,quindi non penso che andrò a vederlo...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Si in effetti quando combatteva contro Silas, non si notava la controfigura Jackie Chanese neh?! XD
                  ma nooooooooooooooooooooooo

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Me ne hanno parlato male,quindi non penso che andrò a vederlo...
                  vabè, forse non varrà i 7 euro del biglietto, ma si può sempre prendere il primo mulo che passa, no?
                  sigpic

Comment

sono andata a vederlo oggi......è troppo demenziale......troppo forte
                    buahahah si si, mitico il pezzo dove del castoro dice:"Mica vi abbiamo scelti a coppola si minchia!!"....fantastico!
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Penso che lo andrò a vedere!
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

visto
                        è una caduta di stile secondo me, scary movie e hot movie, seppur demenziali, erano nettamente migliori
                        ci sono troppi riferimenti a programmi tremendamente americani
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                        X