il trailer promette bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic Movie (e tutti gli altri "Movies" in generale :) )
Collapse
X
-
anch'io l'ho visto, mi ha un po' deluso, dura forse trp poco, ma fa ridere, specie quando il castoro dice:
"Mica vi abbiamo scelti A COPPOLA DI MINCHIA!"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioanch'io l'ho visto, mi ha un po' deluso, dura forse trp poco, ma fa ridere, specie quando il castoro dice:
"Mica vi abbiamo scelti A COPPOLA DI MINCHIA!"
Da ricordare anche il pezzo meraviglioso/schifoso tra Peter e Mistica!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioUhauhauhauhauhauha sì sì!
Da ricordare anche il pezzo meraviglioso/schifoso tra Peter e Mistica!
p.s. il leone è un pazzo XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
p.s. il leone è un pazzo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSi in effetti quando combatteva contro Silas, non si notava la controfigura Jackie Chanese neh?! XD
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMe ne hanno parlato male,quindi non penso che andrò a vederlo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sono andata a vederlo oggi......è troppo demenziale......troppo forte
buahahah si si, mitico il pezzo dove del castoro dice:"Mica vi abbiamo scelti a coppola si minchia!!"....fantastico!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
visto
è una caduta di stile secondo me, scary movie e hot movie, seppur demenziali, erano nettamente migliori
ci sono troppi riferimenti a programmi tremendamente americanisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment