basta...io mi arrendo.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggiodove ce scritto upload metti image..e sotto vai su sfoglia a prendi la tua immaginesigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggiobasta...io mi arrendo.....sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioclicchi la tua immagine..dimmi qnd hai fattosigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioclicchi la tua immagine..dimmi qnd hai fattosigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioprendi la proprieta..cliccando con il tasto destro del mouse..e poi ìincolli il link nel post..basta..il post è il messaggio..cm questo ke stai leggendo
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioprendi la proprieta..cliccando con il tasto destro del mouse..e poi ìincolli il link nel post..basta..il post è il messaggio..cm questo ke stai leggendosigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioprendi la proprieta..cliccando con il tasto destro del mouse..e poi ìincolli il link nel post..basta..il post è il messaggio..cm questo ke stai leggendosigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
Comment