Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante assenze avete fatto in quest'anno scolastico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
    Mia madre è un diavolo
    k fa di così cattivo?

Comment

5 assenze credo. o.O
      sigpic

Comment

intorno alle 30.

Comment

anche io 2....senza contare gli scioperi pero'. una dopo la gita(mancava anche la prof che ci ha accompagnati).
          io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

se io chiedo a mio babbo di rimanere a casa mi risponde:"Camina alla scola e non scasciare lu cazzu!!!" (dialetto)
            cmq un mio amico ha smesso di venire a scuola da febbraio, qnd contando le sue assenze si potrebbe arrivare alle 150 circa

Comment

12 nel trimestre, 7-8 nel pentamestre (contando la cogestione dalla quale mi sono allontanato tramite finestra, salvo poi tornare 4 giorni dopo, a confusione conclusa).
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                12 nel trimestre, 7-8 nel pentamestre (contando la cogestione dalla quale mi sono allontanato tramite finestra, salvo poi tornare 4 giorni dopo, a confusione conclusa).
                scusa l'ignoranza, ma che scuola fai????

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  scusa l'ignoranza, ma che scuola fai????
                  Liceo classico; quest'anno hanno optato per la divisione trimestre - pentamestre e per altre amenità, l'anno scorso eravamo quasi normali.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

18 assenze O.O
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Credo 5 assenze!
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

8,9 tutte per motivi di salute (ahahahaha)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                          nella mia classe uno 31
                          e sai che roba uno della mia classe e quasi arrivato a 3 mesi(sono serio non scherzo..) quasi quasi nn mi ricordo piu chi e..
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Ebbene quando ho fatto la quinta superiore, anche io mi sono deciso ad assentarmi un pò più del dovuto
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

bah, sì e no 10, forse di meno... ma tutte a causa di ritardi

p.s. Frà mi hai deluso
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Muahahahah.. solo 3..
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X