Originariamente Scritto da umbertoumberto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante assenze avete fatto in quest'anno scolastico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
12 nel trimestre, 7-8 nel pentamestre (contando la cogestione dalla quale mi sono allontanato tramite finestra, salvo poi tornare 4 giorni dopo, a confusione conclusa).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio12 nel trimestre, 7-8 nel pentamestre (contando la cogestione dalla quale mi sono allontanato tramite finestra, salvo poi tornare 4 giorni dopo, a confusione conclusa).
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, ma che scuola fai????Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggionella mia classe uno 31"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Ebbene quando ho fatto la quinta superiore, anche io mi sono deciso ad assentarmi un pò più del dovuto
Comment
-
bah, sì e no 10, forse di meno... ma tutte a causa di ritardi
p.s. Frà mi hai delusoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment