Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante assenze avete fatto in quest'anno scolastico
Eh beati voi che potete bruciare qualche volta... Da noi, o meglio, alla nostra è praticamente impossibile, se vedono l'assenza sul registro, la segreteria fa una bella chiamatina a casa. Bella merda. -.-
Io nel trimestre ho fatto un'assenza per motivi di sciopero degli insegnanti(i quali avevano detto che non venivano)...un giorno, invece, ho fatto solo la prima ora e poi sono andata a casa perchè mi sentivo male. Nel pentamestre nessuna...in totale un giorno e quattro ore!
...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
mi ricordo che l'ultimo anno che sono andato a scuola praticamente dall'inizio fino alla fine non ho mai fatto una settimana piena,o uno o due giorni faccevo manca assieme ad un mio compagno!
per quanto riguarda la giustificazione scrivevo un voto falso o vero in matita sul libretto,faccevo firmare ai miei,poi cancellavo il voto e ci scrivevo la giustificazione in penna...non mi hanno mai beccato!
da noi il limite teorico è 21, e le giustificazioni con certificato non vengono contate
avevo sentito anche io della normativa del 30%, ma non tutte le scuola la applicano
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
mi ricordo che l'ultimo anno che sono andato a scuola praticamente dall'inizio fino alla fine non ho mai fatto una settimana piena,o uno o due giorni faccevo manca assieme ad un mio compagno!
per quanto riguarda la giustificazione scrivevo un voto falso o vero in matita sul libretto,faccevo firmare ai miei,poi cancellavo il voto e ci scrivevo la giustificazione in penna...non mi hanno mai beccato!
Da me se si raggiungi le 100 assenze si è automaticamente bocciato... forse nella mia scuola il limite è + alto perkè dobbiamo fare 36 ore settimanali T_T
Comment