Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante assenze avete fatto in quest'anno scolastico
Credo 30 contando anche quelle di classe.ma per 2 settimane non sono andato perchè avevo la varicella......(a 16 anni,la varicella )
anke io trenta...e cmq x la questione della varicella,nn ti preoccupare,e' normale,pure ad un mio compagno e' venuta l'anno scorso...anke se da allora ha danni pemanenti al cervello...ke sia colpa della malattia??
ovviamente sto skerzando....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
anke io trenta...e cmq x la questione della varicella,nn ti preoccupare,e' normale,pure ad un mio compagno e' venuta l'anno scorso...anke se da allora ha danni pemanenti al cervello...ke sia colpa della malattia??
ovviamente sto skerzando....
la varicella a una certa età porta danni permanenti da un'altra parte.
ad ogni modo il mio compagno e' diventato un cretino,anke quando e' guarito...deve essere traumatico xo'...la varicella a fine maggio,nn e' venuto piu' a scuola da meta' maggio e nn ha potuto completare le interrogazioni....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Cioè il primo messaggio lo hai scritto il 24 Aprile...il secondo il 30 Aprile...
Come lo spieghi ?
EDIT : L'ultimo post oggi...spiegami !
ora sono 3 perchè mi sono assentato un giorno a maggio.in quel messaggio di quindici e trenta ho scritto le assenze massime e mi ero sbagliato perchè ho chiesto a mia madre(professoressa)e mi ha detto che si viene bocciati con il 25% delle assenze
Comment