Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bulli

raga,come dovrebbe essere in questo periodo normale a scuola ci sono i cosidetti "bulli"ersone che per la loro forza fisica mettono i piedi in testa a gli altri alcune volte anche facendo male agli altri.
    scrivete qua se nella vostra scuola ci sono i bulli,se vi hanno minacciato e come,e se volete scrivete un episodio di questo bullo ha fatto agli altria (se volete scrivete come è finita)
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

bulli? si devono solo avvicinare a me o a qualche amico mio che li mando all'ospedale. in un certo senso non aspetto altro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Bulli? Pensavo fosse solo una legenda.....
      Sarà forse colpa dei miei coltelli ?
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

la mia scuola sarà piena di bulli:uno mi ha quasi minacciato di spaccarmi il braccio,e(sempre lo stesso)si è spaccato la mano per aver mollato un pugno troppo forte in pancia a uno studente=1 giorno di sospensione

Comment

uno 4 anni fa mi minacciava e mi rendeva in giro, a volte mi picchiava ....purtroppo questo era grandissimo e quindi se mi picchiava le prendevo......un giorno mi ha fatto girare i co*ioni, cosi quando arrivai a casa dissi a tutti i miei amici che questo qua gli aveva preso in giro e poi invitai il bullo al cinema.....io non ci andai e lasciai che se la sbrigassero da soli........dopo quel giorno non mi ha piu preso in giro ne minacciato....e poi li conviene visto che e rimasto uguale e adesso gliele do.....quindi...........brutta cosa il bullismo...ma prima o poi viene il tempo in cui sono loro a subire!........
          sigpic

Comment

stai scherzando?,da quando sono alle medie nessuno mi ci si e mai avvicinato,forse perche conosco il 98 x 100 delle persone della mia scuola soprattutto quelli piu grandi
            sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

A me in prima media i ripetenti di terza,mi fregavano la merende e mi mincciavano in vario modo...poi dalla seconda mi hanno lasciato per prendersela con altri più piccoli...poi certi sono pure "zingari",e quelli non li puoi toccare.

Bulli figli di puttana.
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma...mi limito a dire:gente senza speranza e nessuna morale™
                sigpic

Comment

Io anke se sono una donna Nn mi tokka nessuno xkè una pizza o un pugno in faccia nn glieli toglie nessuno!! Poi la maggior parte delle bazzike mi konoscono e anke se nn c vado dietro gli sto simpa e quindi nn me menano! E poi sono una fusion tra una sekkiona una bona e una simpa ke volete de mejo!
                  I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                  Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                    Io anke se sono una donna Nn mi tokka nessuno xkè una pizza o un pugno in faccia nn glieli toglie nessuno!! Poi la maggior parte delle bazzike mi konoscono e anke se nn c vado dietro gli sto simpa e quindi nn me menano! E poi sono una fusion tra una sekkiona una bona e una simpa ke volete de mejo!
                    Cosa vorremmo di più ??

Forse la "Modestia"...la conosci per caso ??

Questo è il genere di ragazze che mi stanno sul cazzo...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Cosa vorremmo di più ??

questa volta devo quotare con te gohan

Comment

Questo è quello che penso...Gogetina senza offesa eh.
                        sigpic

Comment

Di bulli ne ho visti sopratutto alle superiori, credono di essere dio sceso in terra, mentre invece sono solo uno scherzo della natura.
                          Nella nostra classe c'è ne sono uno o due, ma paura non mi fanno, perchè alla fine si smerdano da soli.
                          sigpic

Comment

Questo è quello che penso...Gogetina senza offesa eh.
                            anke io la penso così!

Comment

Cosa vorremmo di più ??

Qui purtroppo di devo dare ragione..
                              sigpic

Comment

Working...
                              X