Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca92
    Non sto dicendo questo. Non si parla di legittima difesa ma di "farsi giustiza da soli". La prima avviene all'istante, la seconda ovviamente dorebbe avvenire in un secondo momento. E mentre quando hai un coltello davanti non hai alternative che dare un calcio nei coglioni a chi te lo punta contro, dopo puoi tranquillamente prendere altri provvedimenti senza doverti "sporcare le mani" anche tu.
    sono d'accordo...
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Certe volte è meglio lasciar perdere perche se si reagise la situazione puo degenerare...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• si può degenerare ma se ti porti dietro qualche amico anche più grande non degenera

Comment

• Si ma se quelli hanno amici più grandi ancora ?

Ricorda : C'è sempre qualcuno più grosso di te...
          sigpic

Comment

• se ti porti dietro il coltello conta ancora c' è qualcuno più grosso di te?

Comment

• Se quello ha una psitola si...
              sigpic

Comment

• in classe mia c'era uno con un pallone e me lo dava in testa quando mi sono rottoi c******i ,e ce ne vuole per rompermeli, l'ho preso per la testa e l'ho fatto capa e muro
                See the ice in which we craft our souls

Comment

• io sono una persona molto buona che non ama alzare le mani, ma molto forte, e se uno mi vuole alzare le mani lo faccio volare 10 metri con un pugno

Comment

Working...
                  X