Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bulli, yes
    Mi aveva pure minacciato, ma me ne fregai altamente e non lo cagavo.
    Alla fine si è scocciato da solo.
    Se voleva picchiarmi non mostravo paura e faceva quasi finta di non aspettare altro.
    La maggior parte delle volte se ne andava senza fare nulla.
    e poi un altro episodio, ma vabbè

Gohan supremo

Comment

per una volta tutti con gohan supremo,fatto più unico che raro!
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

mi meraviglio io,per primo.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          mi meraviglio io,per primo.
          LOL
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Forse io sono un bullo, ma nn credo... diciamo sto nel mezzo... sono un bullo buono ke se la prende con i bulli cattivi XD
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

ho amicizie in alto
              e poi devono solo avvicinarsi.. sono un tipo pacifico io, ma ci vuol poco per farmi incazzare.
              apparte questo, odio chi si comporta in questo modo, soprattutto con i più piccoli... gente fallita secondo me... soltanto gente che nn ha un vero scopo nella vita se non dare fastidio ai più deboli....

Comment

quando ero più piccolo, solitamente ci uscivo con i più grandi
                mai avuto problemi di nessun genere
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

fortuntamente mai avuto problemi del genere,ho avuto amicizie un po' con tutti i tipi di gente.In ogni caso,la gente del genere è veramente fallita,dei perdenti,quelli ke se la tirano con i più deboli o con i più piccoli..gente che non ha un cazzo da fare tra l'altro perchè esistono mille modi per divertirsi molto di più senza ricorrere a mezzi simili.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

Comment

Bhe vi devo dire...io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno..i bulli li ho trovati solo alle medie e ci picchiavamo quasi sempre senza mai calare la testa..a volte le prendevo io a volte loro..poi in terza è arrivato nella mia classe un ripetente, un'ultras della curva sud (degli UCS per chi conosce Palermo) e gli stavo simpatico....da quel momento nessuno osava più sfidarmi però me la cavavo anche da solo..l'importante è reagire sempre

Comment

a scuola mia ce ne sono molti e noi li kiamiamo solitamente "e zzccat"....cerko di starci alla larga anke xkè essendo la magior parte della scuola bulli ed essendo tutti amici nn è molto furbo sfidarli quindi nn li calcolo proprio....se è proprio necessario allora affronto,di certo nn scappo cn la coda fra le gambe...
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

i bulli picchiano x allontanare pensieri brutti, nella mia scuola c'era 1 che menava i + piccoli e le ragazze (brutte) alla fine qualcuno a spifferato e si è beccato una sospensione, tre giorni dopo scoprimmo che aveva il padre in chemioterapia, cominciai a pensare se fossero davvero le sue vittime i + tristi
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

i bulli se mi cercano prendono colpi
                          cmq credo che sia un problema serio, piu che altro non perche fanno danni nella scuola, e che 1/2 finisce a fare il criminale... dato che non puo fare altro per vivere, entra nella criminalita organizzata e nel giro della droga, credo che i professori e le autorita dovrebbero farsi sentire piu vivi, e devono stroncare questo problema dal nascere..
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

io alle elementari venivo spesso preso in giro e a volte mi picchiavo con ragazzi più grandi di me ma ero piccolo e indifeso...adesso m son ripreso la mia rivincita e nessuno di questi si permette più da quando ho spezzato il braccio ad uno di questi che stava per alzare le mani su di me....alla fine le vittime hanno la meglio^^

Comment

Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggio
                              io alle elementari venivo spesso preso in giro e a volte mi picchiavo con ragazzi più grandi di me ma ero piccolo e indifeso...adesso m son ripreso la mia rivincita e nessuno di questi si permette più da quando ho spezzato il braccio ad uno di questi che stava per alzare le mani su di me....alla fine le vittime hanno la meglio^^
                              straquoto, un bullo non ha futuro..
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

scusa te ma ke significa quoto....sarà k sono nuovo ma ancora nn l'ho capito

Comment

Working...
                                X