secondo voi ki è stato il giocatore più forte di tutti i tempi? secondo me Maradona seguito a ruota da Pelè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giocatore più forte di tutti i tempi
Collapse
X
-
Maradona a vita, ma come hai detto Pelè viene subito dopo.
Diego ha giocato contro le squadre più forti, dimostrando tantissimo.
Pelè ha sempre giocato nel santos, molte delle volte contro delle squadrette..
Non sono giocatori della mia epoca, ma da quello che ho visto Diego non lo supera nessuno.. avrà pure fatto delle cazzate, ma rimane un Dio.
Un altro dei più forti è George Best , per non parlare dei vari Van Basten.. divini.Last edited by Dark Phoenix_7; 30 April 2007, 23:27.sigpic
-
Maradona è stato, è e sarà sempre la leggenda del calcio.
subito dopo viene pelè e dopo ancora van basten.
poi tutti gli altri.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
beh Maradona poco ma sicuro.Vedere certe cose che faceva è una cosa incredibile..tralasciando il famoso gol che conoscono tutti,ricordo di aver visto una punizione a due dentro l'area.Erano tipo gli ultimi di Juve-Napoli.La punizione era proprio sull'area piccola.Impossibile penetrare la barriera messa lì dalla juve.E lui calciò quella punizione alzandola sopra la barriera in modo divino facendo un gol stupendo.Poco da dire Maradona è sicuramente il migliore.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioMaradona a vita, ma come hai detto Pelè viene subito dopo.
Diego ha giocato contro le squadre più forti, dimostrando tantissimo.
Pelè ha sempre giocato nel santos, molte delle volte contro delle squadrette..
Non sono giocatori della mia epoca, ma da quello che ho visto Diego non lo supera nessuno.. avrà pure fatto delle cazzate, ma rimane un Dio.
Un altro dei più forti è George BestNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
-
io dico Pelè!
è vero che ha sempre giocato in brasile ma solo per il fatto che non c'era abbastanza denaro per comprarlo e sono sicuro che in italia,come in altre nazioni,avrebbe fatto altrettanto bene come ha fatto in brasile e da ricordare che ha segnato 1221 goal e poi non è vero che ha giocato solo contro squadre piccole,quando giocava nella nazionale ha giocato anche contro le nazioni big e quindi contro i più forti giocatori di allora e si è quasi sempre dimostrato superiore a loro...
Comment
-
Ho messo altri perchè non so chi scegliere
Comment
Comment