Maradona, cmq nella nostra generazione è Cristiano Ronaldo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giocatore più forte di tutti i tempi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMaradona, cmq nella nostra generazione è Cristiano Ronaldo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio dico Pelè!
è vero che ha sempre giocato in brasile ma solo per il fatto che non c'era abbastanza denaro per comprarlo e sono sicuro che in italia,come in altre nazioni,avrebbe fatto altrettanto bene come ha fatto in brasile e da ricordare che ha segnato 1221 goal e poi non è vero che ha giocato solo contro squadre piccole,quando giocava nella nazionale ha giocato anche contro le nazioni big e quindi contro i più forti giocatori di allora e si è quasi sempre dimostrato superiore a loro...
Cmq voto Diego Armando Maradona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioEdson Arantes do Nascimento,ovvero...Pelè!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
maradona e basta...quello ke ha fatto il gol più bello della storia del calcio, smarcandosi tutta la squadra a partire dalla difesa cn la maglia argentina, ki è stato se nn il grande diego armando maradona!?!?!sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioSolo lui? Ce ne sono molti altri.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
mah per la verità nn so se quelli elencati da te sn all'altezza di (per nn citare pele e maradona)cruiff,van basten,gullit,platini,zico,garrincha,bobby charlton...
editer nn parlare di molta altra gente come di stefano,beckenbauer...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiomah per la verità nn so se quelli elencati da te sn all'altezza di (per nn citare pele e maradona)cruiff,van basten,gullit,platini,zico,garrincha,bobby charlton...
editer nn parlare di molta altra gente come di stefano,beckenbauer...
Io dicevo nella nostra generazione!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
SFORZAAAAAA E' IL + GRANDE!!!
Skerzo... x me sono pari... anke se voterei Pelè perchè mi sta simpatico...
Ma ci sono anke Garrinchia, Gullit e poi quel giocatore del Milan che non ricordo il nome... Inizia con la W... boh!
Ma il più grande dei nostri tempi è sicuramente il grande Sheva seguito da Kakà, Ronaldo ma soprattutto CAPITAN MALDINI!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment