Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo!! Dove andremo a finire!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    TI RICORDO CHE PRIMI DI TUTTI GLI ITALIANI HANNO IMMIGRATO IN AMERICA portando molte brutte cose come la mafia.....quindi non diciamo cazzate che gli stranieri sono qui e sono la..... ce di tutto.....
    2.....non lamentatevi se ci sono tanti emigrati, perche se arrivano , gli accogliamo a braccia aperte dandoli anche diritti che dovrebbero sognarsi..........
    1: infatti: è vero, ma ciò nn toglie ke gli immigrati qui in Italia rompono un bel pò i maroni (nn tutti sia kiaro)

2: nn ho capito il punto...
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

che se nonio gli assecondiamo...... loro vogliono la moschea abbusiva, noi gliela concediamo....
      loro vogliono il velo, noi glielo concediamo....
      non vogliono i crocifissi, noi gli togliamo...................................
      se concediamo tutto quello che vogliono, senza cercare di dare un taglio, non ci lamentiamo fra 10 anni, quando ormai ci saranno piu emmigrati che italiani, e potranno imporre le loro leggi.................
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        che se nonio gli assecondiamo...... loro vogliono la moschea abbusiva, noi gliela concediamo....
        loro vogliono il velo, noi glielo concediamo....
        non vogliono i crocifissi, noi gli togliamo...................................
        se concediamo tutto quello che vogliono, senza cercare di dare un taglio, non ci lamentiamo fra 10 anni, quando ormai ci saranno piu emmigrati che italiani, e potranno imporre le loro leggi.................
        Mica è colpa nostra se gli immigrati sono sempre accontentati, e cmq hai ragione per quello ke stai dicendo, e proprio in riferimento a ciò, io dico ke bisogna iniziare a regolarsi con gli immigrati.

Originariamente Scritto da Francesca92
        Non è questione di miei principi, che ci sia questa discussione o non ci sia non mi cambia la vita. La volete aperta? La lascio aperta. Continuate così, luogo comune su luogo comune alla fine la costruite una bella montagna di merda.

Buon divertimento.
        Grazie.

Io nn capisco, ke c'è di male? è un forum, no? si creano delle discussioni, no? Sono kiamate così perkè, appunto, si discute all'interno di queste? So, whaz de problem? Nn stiamo dicendo nulla di male, stiamo solo constatando ciò ke avviene negli ultimi tempi.
        Last edited by Gabe91; 01 May 2007, 13:49.
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          secondo me è per persone come te ke esiste ancora la guerra....e mi riferisco a te stefano...
          nn puoi fare di un erba un fascio xkè ci sono anke immigrati ke occupano ruoli importanti nella nostra società e aiutano il NOSTRO paese a crescere...
          se l'Italia fosse stato un paese povero o se tu fossi nato nel 3 mondo nn vorresti andare in parti del globo dove puoi vivere lavorando e avendo una casa?cosa credi ke loro lasciano il loro paese volentieri??loro lì lasciano tutto: genitori,affetti,amici e spesso addirittura la famiglia!!!
          siamo tutti esseri umani e la tua bici rubata o uno stupro lo avrebbe potuto fare anke un italiano....sono i pregiudizi ke nn fanno andare avanti il mondo!!!
          guarda gli africani k ecamminano in estate tutto il giorno sotto il sole sulla spiaggia per vendere qualke cosa,fanno una fatica immensa e a fine giornata si ritrovano cn una ventina di euro( se va bene), eppure potrebbero spaccaire,potrebbero avere soldi facili cn la malavita,ma nn lo fanno....

ragionate su questo e nn partite in 5a sparando pregiudizzi e cattiverie verso persone identike a noi ma nate in un altra parte della terra...
          se... se... se... ho visto dove stiamo arrivando con i SE

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Non è questione di miei principi, che ci sia questa discussione o non ci sia non mi cambia la vita. La volete aperta? La lascio aperta. Continuate così, luogo comune su luogo comune alla fine la costruite una bella montagna di merda.

Buon divertimento.
            grazie.
            come dice gabe, nn capisco qual è il tuo problema scusa, cosa intendi con luoghi comuni? devo aprire un topic in cui racconto come trascorso le mie vacanze, un forum è UN LUOGO COMUNE!

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Luogo_comune[/QUOTE]

ok stavolta ho cannato

Comment

Io ho moltissimi amici stranieri,Rumeni,Spagnoli..sono persone bravissime..solo che negli ultimi tempi sotto casa mia sta succedendo un bordello..persone che elemosinano in strada accanto a casa mia puttane sotto casa mia..oggi dovrei tornare li..e solo al pensiero mi viene il vomito..mi sà che se non se nè vanno gli scarico addosso un caricatore di una 9mm...non sò se ci intendiamo..
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Persone che scassano i coglioni e sono dei criminali sono sia italiani e sia extracomunitari..quindi evitiamo di generalizzare sempre.La gente che ruba e commette reati si mette in galera gli extracomunitari come gli italiani.
                  Io non penso che la gente che venga qui,si diverta a cambiare paese,ambiente,cultura,amicizie(se si trovano).Se si parla poi di regolare l'immigrazione,ok se ne può parlare,questo è un problema di attualità ma basta dire che tutti quelli che vengono rubano e che rubare lo fanno soltanto gli extracomunitari.
                  La discussione è interessante,può nascere un ottima dibattito ma evitiamo di usare le solite giustificazione da 4 soldi.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

Comment

Il razzismo non porta assolutamente a nulla, prova ne è la Seconda Guerra Mondiale. Non mi pare che ci abbia portato a qualcosa, anzi!
                    Io credo che l'uomo debba adeguarsi al cambiamento e soprattutto rispettarsi a vicenda.
                    Nonostante tutto, la lezione non è ancora stata imparata.
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Il razzismo non porta assolutamente a nulla, prova ne è la Seconda Guerra Mondiale. Non mi pare che ci abbia portato a qualcosa, anzi!
                      Io credo che l'uomo debba adeguarsi al cambiamento e soprattutto rispettarsi a vicenda.
                      Nonostante tutto, la lezione non è ancora stata imparata.
                      la seconda guerra mondiale è stata una delle più grandi catastrofi di questo mondo, nn colpevolizzo gli ebrei, in fondo sono le piu brave persone di sto mondo, daltrocanto credo che un bello sterminio degli zingari avrebbe solo migliorato questo posto.

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                        la seconda guerra mondiale è stata una delle più grandi catastrofi di questo mondo, nn colpevolizzo gli ebrei, in fondo sono le piu brave persone di sto mondo, daltrocanto credo che un bello sterminio degli zingari avrebbe solo migliorato questo posto.
                        xkè gli ebrei sono brave persone e gli africani,ad esempio, no??
                        anke loro hanno commesso dei crimini in italia ma dato ke t u parti prevenuto noti di più i crimini degli africano,marokkini ecc.ecc.
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Secondo me, è inutile discutere sui difetti di eventuali razze, quando poi gli italiani non sono meglio.
                          Io parto dal presupposto che l'umanità è una sola, e per quanto mi riguarda fa schifo!
                          Io sono razzista è vero, ma non significa che gli italiani mi stanno simpatici, come qualcunque altra razza.
                          La verità è che nessuno riesce ad accettare gli altri per quello che sono, non c'è bisogno che siano di un'altra razza(se vogliamo fare un esempio, quello degli omosessuali).
                          Le cose che pensi tu, Stefano, chissà quante altre persone di altri paesi lo pensano. Il mondo non sarebbe una merda totale se ogniuno vivesse e lasciasse vivere, ma purtroppo è nella natura dell'uomo tentare di dominare gli altri con tutti i mezzi possibili(estremismo, guerre, terrorismo ecc....)

Io da parte mia se sto a contatto con degli extracomunitari, non mi permetto mai comunque di insultarli o di fargli qualcosa di male, anche perché alcuni sono brave persone. Ma sinceramente ci sono razze, che non posso vedere, anche per una questione di cultura(vedi ad esempio quella islamica, dove le donne sono trattate da schiave) in certi casi, la trovo troppo animalesca(anche se per loro può essere il contrario).

Poi è sempre e comunque questione di punti di vista.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                            No guarda...se non fai distinzione per gli Ebrei, perchè farla per gli Zingari?
                            E' vero, hanno una cultura diversa, ma sono persone come noi, hanno dei diritti come noi, una dignità, come te e me..
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Dipende da persona e persona, ci sono quelli ke rubano e rompono i c******i e quelli onesti ke lavorano.
                              Lo so ke l'avevi già detto all'inizio del topic cmq vorrei evidenziarlo ancora
                              Spoiler:
                              venite a trovarci su AMV PARADISE!
                              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                No guarda...se non fai distinzione per gli Ebrei, perchè farla per gli Zingari?
                                E' vero, hanno una cultura diversa, ma sono persone come noi, hanno dei diritti come noi, una dignità, come te e me..
                                sennò nn dicevo di essere razzista scusa, ma gli zingari secondo te meritano di vivere? sono come parassiti, sempre ospiti di qualcunaltro e come se nn bastasse se ne vanno in giro a rubare, rapire stuprare, sei davvero convinta che siamo tutti uguali!!!! io nn credo.

Comment

Working...
                                X