Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferenze.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQaunto tempo che non ti si sentiva...ti quoto.
Sono d'accordo con te...hanno manie di protagonismo e valutano in base alle loro preferenze e amicizie...Spoiler:Garrincha
Tanto possiamo parlarne che non serve a niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAppunto,come conSpoiler:Garrincha
Tanto possiamo parlarne che non serve a nientesigpic
Comment
-
Si se nel mondo c'era tutta gente come ghonnen...che schifo sarebbe.
Il fatto che i Mod hanno preferenze resta.
Si è vero,chi non vorrebbe poter sparare cazzate,aprire topic e tutto e non avere punizioni ??
Giacomo da quando parte tutto ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAppunto,come conSpoiler:Garrincha
Tanto possiamo parlarne che non serve a niente
Io credo che questo tipo di topic (cioè frecciatine/provocazioni) si lasciano aperti indipendentemente dal rango di chi li apre
E non lo dico per farmi il gradasso -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuel topic aveva molto più senso di quel che si crede
Io credo che questo tipo di topic (cioè frecciatine/provocazioni) si lasciano aperti indipendentemente dal rango di chi li apre
E non lo dico per farmi il gradasso -.-
Spiego a tutti quello che non dice
Per Rango intende
Quei pochi Utenti che non sono famovissimi e non stanno sempre alle Regole
Tipo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi se nel mondo c'era tutta gente come ghonnen...che schifo sarebbe.
Il fatto che i Mod hanno preferenze resta.
Si è vero,chi non vorrebbe poter sparare cazzate,aprire topic e tutto e non avere punizioni ??
Giacomo da quando parte tutto ??sigpic
Comment
-
ragazzi non entravo qui da molto e questo solo perchè da un pò di tempo a questa parte il forum è diventato un luogo in cui poter parlare a vanvera su questioni anche molto importanti. Ciò che è successo poco fa è da tener conto...Dico, più di un topic chiuso! di certo la colpa non è da attribuire solo ed esclusivamente ai mod, le cose in questi casi si fanno in due... Perciò un consiglio: diamoci tutti una calmataFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Dea Onnipotente Signora del mondo :
Ma voi Mod dovreste essere imparziali,sia con l'utnete scassacazzo che con un vostro amico...
Immainate un Giudice che a uno che ha ucciso 3 bambini ma ha la fedina penale pulita lo lascia libero e a uno che ruba una macchina ma ha la fedina sporca gli da 10 anni di carcere...
Sarebbe giusto ??
@Giacomo : ...tipo Garrincha...altro protetto della Reginetta del mondo.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Senti Giacomo, te lo dico ora una volta per tutte. Invece di fare l'ipocrita e di dire le mezze parole e le mezze frasette, parla per intero, ti giuro che sarebbe molto più onesto da parte tua. Rendi onore a chi hai nell'avatar.
Detto questo, continuate ad ignorare (volutamente?) quello che ho detto prima.
Non sono pervenuta nei tuoi confronti, Gohan Supremo, ma se tu da quando sei arrivato non hai fatto che rompere i coglioni, non puoi chiedermi di trattarti come tratto un utente che si comporta in modo corretto e che fa un cazzata ogni tanto. Un po' di presunzione in meno forse ti farebbe bene.
Sai che mi stai simpatica,e ti apprezzo,ma quello che volevo dire prima è
Che,forse,a molta gente non è andato giu il fatto che sei Mod
Perchè sei giovane o per altre cose che si inventano
Tu sei una buona Moderatrice,ma non tutti la pensano come me
E questo non è bello
Questo Topic è inutile
Ma anche quello tuo del Gatto era inutile al 90 %
Perchè di quello gli frega a pochi,ecco perchè il tuo essere intelligente,il tuo trattare argomenti importanti può essere frainteso,e così sembri presuntuosa,arrogante e rompi palle
Comment
-
Parlate tanto di coerenza e serietà quando siete i primi a spammare e postare a cazzo da tutte le parti. Non sono nessuno io, ma vi assicuro che ogni volta che tento di intavolare una discussione seria finisce sempre in spam e flames, che volete i topic passatempo? Ma andate va...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioParlate tanto di coerenza e serietà quando siete i primi a spammare e postare a cazzo da tutte le parti. Non sono nessuno io, ma vi assicuro che ogni volta che tento di intavolare una discussione seria finisce sempre in spam e flames, che volete i topic passatempo? Ma andate va...
Ti sbagli,io volevo solo dire qualche cosa,questo è molto simile ad un Topic Passatempo
Comment
Comment