ragazzi so che è già stato aperto un topic su questo argomento ma in questo caso la champions è quasi alla fine e e stasera si gioca la prima semifinale di ritorno secondo voi chi vincerà io voto il Milan xkè questa è la quarta semifinale in 5 anni di cui dopo le quali solo una volta ha vinto la champions quindi merita di vincere poi è carico e c'è gattuso che cerca vendetta volete più motivazioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ora che la champions è agli sgoccioli chi vincerà
Collapse
X
-
il Chelsea.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
chelsea-milan,vince chelsea con gol di sheva ahahahahOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
Comunque domani sera passa il milan, e oggi il chelsea, e poi in finale, Chelsea Vs. Milan sheva contro il Milansigpic
Comment
-
preferisco k vinca il poggibonsi che il milan...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment