Fianle milan liverpoolerò non 3-3 ma 2-1 per il Milan prima segna Gerrard poi Inzaghi e al 90 Kaka
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ora che la champions è agli sgoccioli chi vincerà
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioCioè, secondo te basterà lui a far vincere il manchester? Mah..
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioil milan ha tutte le carte in regola per poter vincere ma con dida tra i pali, e difficile mooolto difficile.
Comment
-
avevo gia aperto 1 topic al riguardo..cmq mio malgrado vincera il milan...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma che partite avete visto la volta scorsa?............e logico che il manchester................
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggioquoto alla grande il manchester ha un certo C.Ronaldo(al momento,insieme a kakà,il più forte del mondo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioti sei scordato 1 certo ibrahimovich...
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioOra non è che sta giocando benissimoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
passa liverpool,e ora voglio la finale milan-liverpool,rematch,ci vuole!!!
da notare ke il chelsea spreca l ennesima semifinale,ne avra perse tipo 4 in 5 anniOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
ma avete notato qnt hanno corso quelli del Liverpoll????!!!!!
hanno fatto un pressing estenuante per 120 minuti, poi chissà xkè giocano cosi solo in casa, nn voglio accusarli di dopping, ma a me pare strano....
cmq il milan vincerà stasera, in funzione di cio che ho detto prima
come credo che vincerà la champions, gia mi immagino gattuso con la bava alla bocca contro il Liverpoll!!!!
Comment
Comment