Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho visto spiderman 3 ...troppo fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Visto anch'io. Avrei fatto meglio a stare a casa...
    http://adbux.org/?r=korgan

Comment

Originariamente Scritto da korgan844 Visualizza Messaggio
      Visto anch'io. Avrei fatto meglio a stare a casa...
      MA DAI MA CHE CA**O DITE?!?!
      DI KE VI LAMENTATE?!?!
      IL FILM E' FANTASTIKO E ANKE SE VENOM NON ASSOMIGLIA DI POCO AL CARTONE O A QUELLO DEL FUMETTO NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA.

Comment

io l'ho visto oggi il fil di spiderman 3......
        e proprio bellissimo (mo mi vojo fare il gioco)

Comment

Tigre è tutta una questione di opinioni...rispetta la nostra...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io l'ho visto ieri sera... è stato spettacolare!!

Comment

l'ho visto ieri sera....
              che dire...

O.O

SPETTACOLO!!

mamma mia, secondo me il più bello dei tre....
              le scene dei combattimenti nel cielo di NY sono fantastici, sono rimasto a bocca aperta, sembrava di volare insieme a loro 0.0
              l'uomo sabbia è stato reso benissimo, ma quello che più mi è piaciuto è stato lui.... VENOM! lo avrei voluto solo un pò più grosso, dato che nel fumetto venom è enorme (anche perchè eddie brock è un super palestrato)
              spero solo che non facciano nessun sequel.
              la storia si è conclusa più che decentemente così, un altro film sarebbe inutile.

Comment

ankio l'ho visto ieri sera e devo dire che è stato uno dei più bei film dell'anno, semplicemente spettacolare, la conclusione di una trilogia da urlo, con un altro film perderebbe credibilità

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Tigre è tutta una questione di opinioni...rispetta la nostra...
                  Si tranquillo certo che la rispetto ma PROPRIO NON LA CAPISCO.

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    mah...lo so esagero,ma anche voi !! guardate i fatti,venom che arriva a 2 metri dal motorino misteriosamente (cosa che non c'entra nulla con la realtà fumettistica,potevano fare come nel cartone o in ultimate spiderman),poi venom che scompare durante lo scontro e muore con una bomba che rovina solo un po' il volto di harry...sarò ancge esagerato,ma raimi ha veramente esagerato,doveva riguardrlo bene il film e doveva accorgersi di questi errori.

Marco: Se evitassi di dire come finisce in pubblico... Aggiungo il tag spoiler
                    allora:
                    innanzitutto come si faceva a far incontrare i due (peter-venom) se non così?
                    secondo me è stata una scelta azzeccata.
                    poi venom non scompare dopo l'esplosione, muore.
                    dato che chi ha letto il fumetto sa che l'unica cosa che può respingere il simbionte è il fuoco e le onde sonore.
                    ah! harry ha la faccia un pò rovinata?
                    direi che si tratta proprio di un bel graffietto non c'è che dire. XD

comunque (questo è rivolto a tutti i fan del fumetto indignati dai film) è naturale che la trasposizione cinematografica di un comics sia differente dal suo equivalente in carta... non c'è il tempo materiale di far svolgere le cose allo stesso modo.
                    e poi se è così differenziato il fim dal fumetto secondo me è mooolto meglio, dato che altrimenti mi sarei annoiato parecchio sapendo già come sarebbe andata a finire

Comment

come film mi è piaciuto, ma veramente venom mi sempbra un costume con l'apertura per la bocca(e non esagero)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        come film mi è piaciuto, ma veramente venom mi sempbra un costume con l'apertura per la bocca(e non esagero)
                        e infatti è proprio questo...
                        un costume con tanti dentini

e poi scusa.... ma guarda che quella non è la bocca di brock, ma di venom!

Comment

nè di bock, nè di venom, a metà
                          e poi intendo l'effetto costume(si vede il naso e non mi pare che nel fumetto si noti, e le dita dei piedi neanche)
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Si tranquillo certo che la rispetto ma PROPRIO NON LA CAPISCO.
                            Cosa non capsici delle cose che ho scritto ?
                            A me sembrano chiarissime...

@Vegeth : Si ma venom anzi meglio dire Brock è enorme,grosso e muscoloso...al film è un tappetto del cavolo...
                            Last edited by Jacques de Molay; 06 May 2007, 14:16.
                            sigpic

Comment

ho visto il film ieri sera...spettacolare in ogni scena!!!ora secondo voi potrebbe esserci anche un quarto capitolo?
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

Lui ha detto che proprio non mi capsice...io gli ho chiesto quali delle mie idee sono in contrasto con le sue...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X