Visto anch'io. Avrei fatto meglio a stare a casa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho visto spiderman 3 ...troppo fico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da korgan844 Visualizza MessaggioVisto anch'io. Avrei fatto meglio a stare a casa...
DI KE VI LAMENTATE?!?!
IL FILM E' FANTASTIKO E ANKE SE VENOM NON ASSOMIGLIA DI POCO AL CARTONE O A QUELLO DEL FUMETTO NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA.
Comment
-
l'ho visto ieri sera....
che dire...
O.O
SPETTACOLO!!
mamma mia, secondo me il più bello dei tre....
le scene dei combattimenti nel cielo di NY sono fantastici, sono rimasto a bocca aperta, sembrava di volare insieme a loro 0.0
l'uomo sabbia è stato reso benissimo, ma quello che più mi è piaciuto è stato lui.... VENOM! lo avrei voluto solo un pò più grosso, dato che nel fumetto venom è enorme (anche perchè eddie brock è un super palestrato)
spero solo che non facciano nessun sequel.
la storia si è conclusa più che decentemente così, un altro film sarebbe inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTigre è tutta una questione di opinioni...rispetta la nostra...
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioSpoiler:mah...lo so esagero,ma anche voi !! guardate i fatti,venom che arriva a 2 metri dal motorino misteriosamente (cosa che non c'entra nulla con la realtà fumettistica,potevano fare come nel cartone o in ultimate spiderman),poi venom che scompare durante lo scontro e muore con una bomba che rovina solo un po' il volto di harry...sarò ancge esagerato,ma raimi ha veramente esagerato,doveva riguardrlo bene il film e doveva accorgersi di questi errori.
Marco: Se evitassi di dire come finisce in pubblico... Aggiungo il tag spoiler
innanzitutto come si faceva a far incontrare i due (peter-venom) se non così?
secondo me è stata una scelta azzeccata.
poi venom non scompare dopo l'esplosione, muore.
dato che chi ha letto il fumetto sa che l'unica cosa che può respingere il simbionte è il fuoco e le onde sonore.
ah! harry ha la faccia un pò rovinata?
direi che si tratta proprio di un bel graffietto non c'è che dire. XD
comunque (questo è rivolto a tutti i fan del fumetto indignati dai film) è naturale che la trasposizione cinematografica di un comics sia differente dal suo equivalente in carta... non c'è il tempo materiale di far svolgere le cose allo stesso modo.
e poi se è così differenziato il fim dal fumetto secondo me è mooolto meglio, dato che altrimenti mi sarei annoiato parecchio sapendo già come sarebbe andata a finire
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocome film mi è piaciuto, ma veramente venom mi sempbra un costume con l'apertura per la bocca(e non esagero)
un costume con tanti dentini
e poi scusa.... ma guarda che quella non è la bocca di brock, ma di venom!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi tranquillo certo che la rispetto ma PROPRIO NON LA CAPISCO.
A me sembrano chiarissime...
@Vegeth : Si ma venom anzi meglio dire Brock è enorme,grosso e muscoloso...al film è un tappetto del cavolo...Last edited by Jacques de Molay; 06 May 2007, 14:16.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment