Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi venite presi in giro??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sfottere per skerzare è più ke normale in un gruppo,ma quando gli sfottò sono seri o quando da fastidio un particolare sfottò allora partono skiaffi e "arò coglio,coglio" hehehehehehe
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

    Comment


    • #17
      no, preferisco che mi parlino male alle spalle...troppa sincerità la detesto, sono troppo permalosa

      comunque non mi capita mai...mi succedeva alle medie perchè ho portato il busto, la più cattiva ora è un botolo alto mezzo metro...quando la vedo godo troppo
      sigpic

      Comment


      • #18
        è normale sfottere tra amici, ma la cosa che da sui nervi è qnd uno sfotte un altro solo per farsi vedere forte, magari sei in giro con delle ragazze e comincia a sfottere col fatto che io guardo db e faccio AMV, in modo da mettermi in cattiva luce (vlv aprire un forum simile nell'altra sezione).

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Certo che si, l'amicizia è anche uno scambio di simpatiche prese per il culo, suvvia!
          Quoto

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            è normale sfottere tra amici, ma la cosa che da sui nervi è qnd uno sfotte un altro solo per farsi vedere forte, magari sei in giro con delle ragazze e comincia a sfottere col fatto che io guardo db e faccio AMV, in modo da mettermi in cattiva luce (vlv aprire un forum simile nell'altra sezione).
            Non vedo cosa ci sia di male: è classico delle persone un po' insicure tentare di mettere il prossimo in cattiva luce per darsi un tono. La questione è: le tue passioni valgono meno del giudizio superficiale del primo demente?


            Comunque io sono sempre serio e non rispondo a quelle poche prese in giro che ricevo, però sono il promotore di molti "sfottò" che in realtà fanno divertire soltanto me - ed è questo l'importante.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Non vedo cosa ci sia di male: è classico delle persone un po' insicure tentare di mettere il prossimo in cattiva luce per darsi un tono. La questione è: le tue passioni valgono meno del giudizio superficiale del primo demente?


              Comunque io sono sempre serio e non rispondo a quelle poche prese in giro che ricevo, però sono il promotore di molti "sfottò" che in realtà fanno divertire soltanto me - ed è questo l'importante.
              ma infatti io nn credo che le mie passioni debbano essere condizionate dagli altri, anzi, ma mi da fastidio l'atteggiamento che usa certa gente, e qst capita anche col fatto che nn vado in discoteca e che nn mi ubriaco tutti i fine settimana.

              Comment


              • #22
                Fossi in te, e quasi lo sono, mi sentirei piacevolmente diverso-superiore.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • #23
                  Bene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Fossi in te, e quasi lo sono, mi sentirei piacevolmente diverso-superiore.
                    ma infatti gia mi sento superiore era solo per argomentare.

                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Bene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
                    te intendi sfottersi in modo offensivo, tipo sei un grassone ecc..??

                    Comment


                    • #25
                      No, Stefano, non intendevo quello

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        No, Stefano, non intendevo quello
                        adesso mi lasci perplesso: COSA INTENDI????

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Bene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
                          mi sa di avere capito... quel ragazzo che si è ucciso????????????
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #28
                            None!

                            Lasciate stare, non centra nulla con quello che state dicendo, chi può capire capirà.

                            Comment


                            • #29
                              Tutta la mia classe si sfotte a vicenda (me compresa, poi li pesto) ma ci vogliamo tanto beneeeeeee!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Bene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
                                Ehm...forse io ho capito...

                                Comment

                                Working...
                                X