sfottere per skerzare è più ke normale in un gruppo,ma quando gli sfottò sono seri o quando da fastidio un particolare sfottò allora partono skiaffi e "arò coglio,coglio" hehehehehehe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma voi venite presi in giro??????
Collapse
X
-
no, preferisco che mi parlino male alle spalle...troppa sincerità la detesto, sono troppo permalosa
comunque non mi capita mai...mi succedeva alle medie perchè ho portato il busto, la più cattiva ora è un botolo alto mezzo metro...quando la vedo godo tropposigpic
Comment
-
è normale sfottere tra amici, ma la cosa che da sui nervi è qnd uno sfotte un altro solo per farsi vedere forte, magari sei in giro con delle ragazze e comincia a sfottere col fatto che io guardo db e faccio AMV, in modo da mettermi in cattiva luce (vlv aprire un forum simile nell'altra sezione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioè normale sfottere tra amici, ma la cosa che da sui nervi è qnd uno sfotte un altro solo per farsi vedere forte, magari sei in giro con delle ragazze e comincia a sfottere col fatto che io guardo db e faccio AMV, in modo da mettermi in cattiva luce (vlv aprire un forum simile nell'altra sezione).
Comunque io sono sempre serio e non rispondo a quelle poche prese in giro che ricevo, però sono il promotore di molti "sfottò" che in realtà fanno divertire soltanto me - ed è questo l'importante.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di male: è classico delle persone un po' insicure tentare di mettere il prossimo in cattiva luce per darsi un tono. La questione è: le tue passioni valgono meno del giudizio superficiale del primo demente?
Comunque io sono sempre serio e non rispondo a quelle poche prese in giro che ricevo, però sono il promotore di molti "sfottò" che in realtà fanno divertire soltanto me - ed è questo l'importante.
Comment
-
Fossi in te, e quasi lo sono, mi sentirei piacevolmente diverso-superiore.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioFossi in te, e quasi lo sono, mi sentirei piacevolmente diverso-superiore.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNo, Stefano, non intendevo quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo ioVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
Comment
Comment