Originariamente Scritto da gino morfino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma voi venite presi in giro??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTu sei uno di quelli che può capire, quindi penso proprio che tu ci abbia visto giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioper caso avete un problema in comune???Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDubito che ne abbiano, disfunzioni dell'organo erettile a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo iosigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Finkè si skerza , sono sempre d'accordo sullo sfottò, anke reciproco (mi considero molto autoironico, ma solo con gli sfottò leggeri); ma quando iniziano a sfottere continuamente e sempre sulla stessa cosa, accuso proprio e finisce ke li faccio male, così ke sembri io il cattivo. A volte sono molto sgorbutico ed orgoglioso e nn accetto gli sfottò da parte di persone ke, secondo me, nn possono proprio permettersi di sfottermi, anke in modo amikevole. (sono superiore, ed affermando ciò, sono anke montato )
Comment
-
Chiunque veda la sessualità dovunque potrebbe essere affetto da importanti complessiUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
Fottere una ragazza vuol dire "farci sesso". (Veramente nello specifico significa un'altra cosa però lasciamo generico...)
Era questo Ub ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Evil "fottere" significa quello che ho detto io...
Tipo :"Ho scananto tuo padre e mi ho fottuto tua madre".
Fotetre vuol dire "scoparsi".
PS: quella frase lo presa dal libro "Le Paludi di Hesperia",la dice l'amante di Klitemnestra al figlio di Agamennone.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Più che altro la gente che mi conosce veramente, sa che la maggior parte delle volte non c'è alcun motivo per offendermi. Se poi faccio una cazzata, gli insulti me li prendo pure.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiono, preferisco che mi parlino male alle spalle...troppa sincerità la detesto, sono troppo permalosa
comunque non mi capita mai...mi succedeva alle medie perchè ho portato il busto, la più cattiva ora è un botolo alto mezzo metro...quando la vedo godo troppo
Io ero preso in giro alle medie, non per scherzo, però ora come ora sono contento perchè ne sono uscito più forte. Per questo dico a chi se la prende per ste cose che non ne vale la pena starci male, siate forti! ^^
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
a me prendevano in giro............... ormai pero il ruolo si e scambiato...quindi se uno viene preso in giro, basta che abbia paziensa, tanto prima o poi la smetteranno e se vorra , forse potra ripagare quello che ti prendeva in giro, con la sua stessa moneta...poi quello che la gente dice , se non si tiene a quella persona, non bisognerebbe neanche stareli a sentire!...................sigpic
Comment
Comment