Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un possibile spiderman 4???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un possibile spiderman 4???

ragazzi io ho visto il 3 proprio ieri sera..e devo dire ke è uno dei film piu belli ke abbia mai visto..ho letto un po di articoli su internet su un possibile spiderman 4...voi cosa ne pensate faranno pure il 4??
    sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
    Originariamente Scritto da umbertoumberto
    Ma no sono immagini elaborate al computer!!
    pure QUESTO
    se ti sto sul caxxo clicca qui

si e pare che ci saranno venom ( come personaggio principale ) e forse possibilmente anche carnage!................credo che se fosse cosi, allora sarebbe anche meglio del 3!!! ma pare che l' attore di peter parker, non voglia continuare kla saga...quindi non saprei, ma con il sucesso dei film, credo che li continueranno e che rimedieranno al problemma dell' attore protagonista!......................
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      si e pare che ci saranno venom ( come personaggio principale ) e forse possibilmente anche carnage!................credo che se fosse cosi, allora sarebbe anche meglio del 3!!! ma pare che l' attore di peter parker, non voglia continuare kla saga...quindi non saprei, ma con il sucesso dei film, credo che li continueranno e che rimedieranno al problemma dell' attore protagonista!......................
      no no tobey maguire 8peter parker) continua..
      pure QUESTO

Comment

ma non saprei il 3 non lo ho ancora visto, ma mi hanno detto cche è fantastico, cmq penso che sarà difficile un nuovo film, a mio parere diventerebbe troppo brutto....
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          ma non saprei il 3° non lo ho ancora visto, ma mi hanno detto che è fantastico
          il 3° film è stupefacente..xke far entrare 4 personaggi tutti con lo stesso valore di importanza in un film..non è cosa da poco...
          pure QUESTO

Comment

Con tutti i nemici che ha Spidey nel fumetto,possono arrivare anche a Spider-Man 30.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma...finitela di aprire topic sull'arogmento...fate un topic dei film di spider-man e parlatene lì.
              comunque è sicuro ci sia...perch èse finisce così,raimi ha fatto proprio il paccotto
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                ma...finitela di aprire topic sull'arogmento...fate un topic dei film di spider-man e parlatene lì.
                comunque è sicuro ci sia...perch èse finisce così,raimi ha fatto proprio il paccotto
                Quoto!!!!!!!!!

Comment

Se non sbaglio ne fanno altri 3..
                  sigpic

Comment

C'è già un topic su spiderman
                    sigpic

Comment

Working...
                    X