ragazzi io ho visto il 3 proprio ieri sera..e devo dire ke è uno dei film piu belli ke abbia mai visto..ho letto un po di articoli su internet su un possibile spiderman 4...voi cosa ne pensate faranno pure il 4??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un possibile spiderman 4???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si e pare che ci saranno venom ( come personaggio principale ) e forse possibilmente anche carnage!................credo che se fosse cosi, allora sarebbe anche meglio del 3!!! ma pare che l' attore di peter parker, non voglia continuare kla saga...quindi non saprei, ma con il sucesso dei film, credo che li continueranno e che rimedieranno al problemma dell' attore protagonista!......................sigpic
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi e pare che ci saranno venom ( come personaggio principale ) e forse possibilmente anche carnage!................credo che se fosse cosi, allora sarebbe anche meglio del 3!!! ma pare che l' attore di peter parker, non voglia continuare kla saga...quindi non saprei, ma con il sucesso dei film, credo che li continueranno e che rimedieranno al problemma dell' attore protagonista!......................
Comment
-
ma non saprei il 3 non lo ho ancora visto, ma mi hanno detto cche è fantastico, cmq penso che sarà difficile un nuovo film, a mio parere diventerebbe troppo brutto....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioma non saprei il 3° non lo ho ancora visto, ma mi hanno detto che è fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioma...finitela di aprire topic sull'arogmento...fate un topic dei film di spider-man e parlatene lì.
comunque è sicuro ci sia...perch èse finisce così,raimi ha fatto proprio il paccotto
Comment
Comment