Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC Milan - Manchester UTD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AC Milan - Manchester UTD

Qui vi aggiorno sui risultati della partita, intanto postate cosa ne pensate e man mano chi secondo voi passera' in finale col Liverpool

il Milan schiera Dida, Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kaka', Seedorf, Inzaghi
    Mentre il Manchester Van Der Sar, O'Seha, Brown, Vidic, Heinze, Fletcher, Scholes, Carrick, Christy, Rooney e Giggs

E' iniziata ora, Cristiano ha già sbagliato, ma un'azione se la puo' permettere

'3 Altra palla-gol per il Milan, che ha cominciato alla grande: sventola di Seedorf e Van der Sar mette in corne

'4 Ronaldo continua ad avere problemi col controllo di palla in questi primi minuti. peccatoo

'4 Oddo si propone sulla fascia destra, si gira e va al cross immediato che non risulta pericoloso.

'5 Il Manchester Utd, compresso nella sua metà campo, sta soffrendo la pressione rossonera.

'6 Ottimo anticipo di Nesta su Rooney, che provava a scuotere i suoi.

'6 Van der Sar sbaglia un comodo rinvio e il Milan ne approfitta per tornare in possesso di palla.

'7 Oddo si invola sulla destra, cross per Kakà che di piatto, al volo, non sorprende Van der Sar.

'8 Heinze mette fuori il pallone perché Oddo ha preso un colpo alla schiena.

'10 Inglesi molto contratti, sentono l'atmosfera del Meazza e la soffrono la vivacità del Milan.

GOL DI KAKA' SU RIGORE

'12 Milan-Manchester Utd 1-0: straordinario rasoterra di Kakà, che sfrutta col sinistro una sponda aerea di Seedorf.

'13 Il Manchester Utd cerca una reazione e ottiene il primo corner.

'14 Niente di fatto sul corner per gli inglesi, ma il Milan non riesce a concretizzare il contropiede.

'15 Cross sbagliato da parte di Oddo, che si era liberato ancora bene sulla destra
    Last edited by Vege_hc; 02 May 2007, 21:00.

Comment

tanto perdete nn montatevi la testa
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

Ha iniziato benissimo il milan.. manchester invece.. mmmm
        sigpic

Comment

Anche se sono juventino tifo per il milan^^

Comment

Kakààààààà&#224 ;àààààààà& #224;, goooooooooooooooooooooooooooooooooooal!!!!!
            sigpic

Comment

Broly va a cag*re !!! (L'ammonizione non la merito perchè ho messo asterisco)

Comuqnue Vege non c'è bisogno che la commenti minuto per minuto...chi vuole se la vede no ??
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

si ma mi diverto gohan XD

Comment

Evvai: 1-0^^

Comment

Se si diverte lasciatelo divertire XD

Cmq si può vedere da quì!!!

http://it.matchcast.sports.yahoo.net.../it/5/f126032/

Elusys

Comment

non ha segnato su rigore kaka.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Si è vero non ha segnato su rigore...

(L'ho visto adesso il tuo errore Vege_hc XD)

Comment

Prima mio papà insieme a mio fratello mi hanno spaventato. o.O
                          Dal silenzio totale (non proprio totale ) all'urlo estremo di papone che quasi non buttava giù la baita.

Grande Milan!
                          sigpic

Comment

Se diverti fai pure !!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!!
                            Last edited by Jacques de Molay; 02 May 2007, 21:06.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Adoro kakà*.*
                              Dai ragazzi,continuiamo così!!!!!!
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                              X