Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC Milan - Manchester UTD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siamo in finale siamo in finale mi metto a piangere
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

MILANNNNNNN!!MILAAAAAAAAN!!!!!solo con teeee!!!!
      siamo in FINALEEEEEEEEEE!!!!!!!
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

Comment

Bellissima partita! Grande Milan!
        sigpic

Comment

Grande Milaaaaaaaaaaaaaaaan
          In Finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Mamma mia: Milan 3 - Manchester UTD 0

Kakà-Seedorf-Gilardino.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Solo questo:"Siamo in finaleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

che partita del cazzo il manchester

Comment

Tanto riperdete.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                    Tanto riperdete.
                    NON MI SEMBRA CHE FACCIA RIDERE, POI NE RIPARLIAMO QUANDO VINCIAMO

Comment

Gattuso Con La Bava Alla Bocca!!!!!!
                      Grande Rivincita, Sembra Un Film!!!!!!

Comment

Notizia flash

Per tutti quelli che consideravano il milan una massa di vecchietti o erano spacciati contro il manchester,li informo che il milan è in FINALE
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ragazzi quanto godo per quel finocchio di c.ronaldo :è un grande giocatore,probabilmente dotato del miglior dribbling del mondo,ma impari da kaka,seedorf,persino da ringhio come si gioca a calcio(parlando prettamente di qualità di gioco di squadra e di nn perdere i nervi).Il calcio è un gioco di squadra e nn vinci le partite da solo.C.ronaldo devi ancora diventare un vero giocatore.

Detto questo grande milan,stupenda partita,fenomeni kaka e seedorf,bravo anche gila e per quanto riguarda ringhio:immenso!!!Ha annulato ronaldo,nn ho visto un dribbling da parte sua.Siamo in finale ragazzi e adesso andiamo a dargliele anche a quelli del liverpool !!!!
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

grandi,grandissimi,partita perfetta,ed ora tutti ad atene x la vendetta
                            kaka extraterrestre
                            ed ora ke dicono gli intersti??????????
                            ki nn salta interista è è,ki nn salta interista è è...
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              Ragazzi quanto godo per quel finocchio di c.ronaldo :è un grande giocatore,probabilmente dotato del miglior dribbling del mondo,ma impari da kaka,seedorf,persino da ringhio come si gioca a calcio(parlando prettamente di qualità di gioco di squadra e di nn perdere i nervi).Il calcio è un gioco di squadra e nn vinci le partite da solo.C.ronaldo devi ancora diventare un vero giocatore.

Detto questo grande milan,stupenda partita,fenomeni kaka e seedorf,bravo anche gila e per quanto riguarda ringhio:immenso!!!Ha annulato ronaldo,nn ho visto un dribbling da parte sua.Siamo in finale ragazzi e adesso andiamo a dargliele anche a quelli del liverpool !!!!
                              TI STRAQUOTO AL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grande uomo tigre!!!!!!!!!!!

Raga il milan ha giocato davvero splendidamente,una partita perfetta.E poi...che vergogna gli inglesi.Francamente mi hanno deluso,adesso parlo sotto il piano comportamentale:nn restituire il pallone dopo che un giocatore era andato a terra infortunato...veramente nn me l'aspettavo.
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X