mi sono sorbita tutte le due partite, ma ne è valsa la pena. è stato spettacolare, insomma. ho preferito la prima partita, perché ricca di colpi di scena. non mi sarei immaginata che avrebbe vinto la squadra inglese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AC Milan - Manchester UTD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiogrande milan. sotto tutti i punti di vista, probabilmente in questo momento è la squadra ke esprime il miglior calcio in europa
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiomi sono sorbita tutte le due partite, ma ne è valsa la pena. è stato spettacolare, insomma. ho preferito la prima partita, perché ricca di colpi di scena. non mi sarei immaginata che avrebbe vinto la squadra inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioRISPALANCA GLI OCCHI:
IL GRANDE KAKA' GLI FARA' COME MINIMO DUE GOAL AL LIVERPOOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiolo spero!!! ma non credo
Comment
-
vai che ad atene al liverpool il milan je fa un c**o cosìsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Hanno giocato tutti bene peccato che gattuso si è fatto ammonire per proteste quando la partita era sul 3-0.
Comment
-
Gattuso è stato tra i migliori in campo (se non il migliore) gli si può anche permettere questo piccolo sfogo... del resto aveva ragione quelli del manchester sono stati scorretti
l'importante adesso è che rimanga tranquillo per la finaleCredimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
Comment