Bé,sono una ragazza abbastanza timida sotto questo aspetto.....cmq cerco di comportarmi normalmente.....ma puntualmente tutte le volte che mi dice anche solo "ciao" divento rossa come un peperone e vado in palla XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quando siete innamorati?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiole parlo faccio battute e poi cede al mio fascino
era una battuta vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCosa sarebbe Girl Power ???
So solo che avevano postato qui il link di un mezzo deficente che si chiamava tipo "macho" qualcosa...
Cmq questo è Girl Power, il luogo di ritrovo di tutte le ragazzine nevrastelgiche
Comment
-
Intendeva onlythemacho, che non era MEZZO deficiente, lo era al 150%!
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi piantatela su. Altrimenti vi rimando dritti su Girl Power ^^
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioDirei ke mi comporto normalmente x maskerare tt.. ma sn tr gelosa solo se dice ciao ad un altra... cambio subito espressione XDDD
vedi che...ciao non significa:
ti voglio tr****re a sangue...
o almeno spera che non significhi quello...
Comment
-
non dev'essere per forza una battuta
c'è che possiede fascino, e non teme a dirlosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioOddio
Ho guardato alcuni utenti si vergognano pure a mettere il sesso O__o
Uno ha scritto
Un altro... Assessuata
Madre de dios...
Comment
Comment